Tommaso Zorzi spiazza il Grande Fratello con una nomination che nessuno si sarebbe aspettato, quella contro Stefania Orlando. Protetto dal segreto del confessionale, il concorrente più amato dal pubblico a casa ha deciso di nominare proprio l’amica con la quale ha stretto il rapporto più forte dal momento in cui è cominciata la sua avventura nella Casa, secondo solo a quello con Francesco Oppini.

Perché Tommaso Zorzi ha votato Stefania Orlando

Alfonso, ti spiazzerò: nomino Stefania Orlando”, ha detto Tommaso una volta entrato in confessionale. “La nomino perché non mi è piaciuta una cosa che mi ha detto oggi. Ho difeso Samantha De Grenet e lei mi ha detto di fare attenzione perché anche i grandi amori possono finire. La nomino per questo”, ha spiegato Zorzi per giustificare la sua nomination. Stefania, dall’inizio del gioco, è la concorrente con la quale Tommaso ha stretto il rapporto più intimo dal momento in cui è entrato nella Casa. Il loro legame, almeno apparentemente, sembrava secondo solo a quello stretto con Francesco Oppini.

Le nomination “shock” di Tommaso Zorzi

Tommaso ha abituato il pubblico alle sue nomination “shock” nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante le prime settimane nella Casa, spiazzò il pubblico votando Adua Del Vesco. Decise di fare il suo nome rivelando che fu lei a confessargli in hotel la presunta omosessualità di Massimiliano Morra. In un’altra occasione, il milanese decise di nominare Francesco Oppini, l’uomo del quale solo qualche mese più tardi, avrebbe dichiarato di essersi innamorato. Adesso è arrivato il voto alla sua migliore amica nella Casa. Sui social gli spettatori sono rimasti a osservare increduli l’ennesima mossa di Zorzi. Qual è il vero motivo della nomination a Stefania, anche in considerazione del grande affetto che lega i due concorrenti?