Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
in foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

I malumori nella casa del Grande Fratello Vip 2020 sono all'ordine del giorno. L'ultimo gieffino ad apparire in crisi è stato Tommaso Zorzi. In queste ore, Maria Teresa Ruta ha commentato il suo rapporto con Francesco Oppini e ha rimarcato come Tommaso tenda a essere "un'idrovora di attenzioni". Ritiene che metta sempre le sue esigenze al centro della scena, non accorgendosi che in questo momento forse Francesco Oppini ha più bisogno di lui di una pacca sulla spalla.

Tommaso Zorzi in crisi dopo le parole di Maria Teresa Ruta

Le parole di Maria Teresa Ruta hanno colpito nel segno. Tommaso Zorzi, infatti, ha confidato il suo malumore all'amica Stefania Orlando. Ha spiegato di avere grande stima per la Ruta, che è una delle concorrenti a cui l'influencer si è legato di più nel corso della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2020: “Ho grande stima di Maria Teresa e credo che lei abbia ragione. Forse ho danneggiato Francesco”. È apparso amareggiato. Tiene molto a Francesco Oppini e mai vorrebbe che l'amico fosse danneggiato da lui.

Stefania Orlando difende Tommaso Zorzi

Stefania Orlando ha tentato di scuotere Tommaso Zorzi suggerendogli di non fare sue le opinioni di chiunque: “Non puoi sempre mettere in discussione te stesso, metti anche gli altri ogni tanto”. Il gieffino, tuttavia, ha ribadito che per lui quella di Maria Teresa Ruta non è affatto "un'opinione qualunque" e ha aggiunto di essere d'accordo con lei: “Non penso di fargli del bene, sono troppo egoista e questo alla lunga stufa. Stefania Orlando ha tentato di fargli ridimensionare il peso di quelle parole: “Se Francesco viene da te è perché ne ha voglia”. Ma anche su questo punto, Zorzi ha obiettato: “No, perché invece sembra che lui venga da me solo perché io sono bisognoso di attenzioni. Di certo, i due amici avranno modo di confrontarsi in queste ore.