Stasera, il televoto del Grande Fratello Vip 2020 eleggerà il "preferito" tra i sei concorrenti in nomination, che risulterà pertanto immune. I lettori di Fanpage.it che hanno risposto al nostro sondaggio hanno votato in maggioranza per Tommaso Zorzi, che si conferma dunque il vip più popolare e amato di questa lunghissima edizione del reality. Con lui, i nominati sono Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Stefania Orlando, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Le percentuali del sondaggio di Fanpage.it

Zorzi è stato scelto dal 29% dei votati. Oltre un quarto delle persone che hanno partecipato al sondaggio, dunque, ha scelto l'influencer milanese la cui verve ha conquistato il pubblico. Personaggio coinvolgente e istrionico ma al contempo intelligente e non trash (dote rara tra le webstar che finiscono nei reality), Tommaso supera Elisabetta Gregoraci, concorrente che, al contrario, sta dividendo molto gli spettatori e che è stata  scelta dal 21%. In terza posizione troviamo a pari merito Dayane Mello e Stefania Orlando, entrambe votate dal 15%. Chiudono, entrambi al 10%, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

La puntata del GF Vip di venerdì 4 dicembre

Dopo un venerdì di pausa, il GF Vip torna al doppio appuntamento settimanale. La puntata del 4 dicembre sarà incentrata su una svolta fondamentale: sapremo i nomi dei concorrenti che abbandoneranno la Casa prima di Natale e coloro che invece resteranno. Si parlerà delle tante tensioni che hanno animato lo show nel corso della settimana, in particolare delle liti che hanno visto la Gregoraci scontrarsi con la Mello e con Rosalinda Cannavò/Adua Del Vesco. Dayane, inoltre, riceverà una sorpresa dal Brasile. Il reality si prolungherà sino a metà febbraio (la finale è prevista in onda il 15) e dovrebbe essere trasmesso persino il 31 dicembre, al posto del tradizionale spettacolo di Capodanno.