Tina Cipollari rifiuta confronto con Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip
"Tina Cipollari? Quella è adatta a vendere le cipolle al mercato": così parlò Patrizia De Blanck nella Casa del Grande Fratello Vip, in una puntata in onda a inizio ottobre. La rivalità tra l'opinionista di Uomini e Donne e la contessa concorrente del reality è accesa e dura da anni, ma gli amanti del trash si mettano il cuore in pace. Non vedremo un nuovo scontro in diretta sulla scia di quello con la Marchesa d'Aragona, dal momento che la Cipollari ha rifiutato l'invito di Alfonso Signorini.
Perché Tina Cipollari ha rifiutato l'invito al GFVip
"Ma no che non ci sarò. Alfonso Signorini è stato molto gentile e mi ha carinamente invitato a replicare in studio, ma io non ho niente da dirle. Io dimentico e basta. Il passato è nel passato", queste le parole della Cipollari nel corso di un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, chiudendo l'argomento. Tina peraltro non sarebbe interessata neppure a partecipare al reality in qualità di concorrente: "Neanche sotto tortura lo farei!", aveva spiegato ai fan tempo fa rispondendo in un post social.
Cos'è successo tra Patrizia De Blanck e Tina Cipollari
Qual è il motivo di tanto astio da parte della De Blanck, che ha definito Uomini e Donne "un programma che non fa per me" e la Cipollari "quella str***a che c’è in studio"? Per capire i loro trascorsi dobbiamo fare un salto indietro nel tempo, sino al 2004, quando entrambe parteciparono a un reality ormai semidimenticato, Il Ristorante: fu condotto da Antonella Clerici e andò in onda per una sola edizione su Rai1, con dodici concorrenti vip chiamati a gestire un locale come dei veri cuochi e ristoratori. Il rapporto tra le due primedonne fu difficile e contrassegnato da frecciatine e litigate. La Cipollari si classificò seconda mentre la De Blanck venne eliminata: "Ho discusso con Patrizia De Blanck anche per una nomination e il pubblico la mandò via con una percentuale altissima, nonostante fosse lei convinta di vincere", aveva spiegato qualche settimana fa Tina al Fatto Quotidiano, "In quel caso l’ho presa in giro e mi sono divertita, feci un balletto a sfottò e lei si offese moltissimo. Da quel momento però non l’ho più vista e va bene così”. Sotto, il video delle loro liti all'epoca e la frase pronunciata da Patrizia al GF Vip.