“Ti voglio così”, Francesco Oppini fuori dal GF Vip e la story instagram per Tommaso Zorzi
Francesco Oppini è ormai uscito dal Grande Fratello Vip 2020 e ha deciso di tornare dalla sua fidanzata Cristina Tomasini. Intanto, nella casa c'è Tommaso Zorzi che si dispera e che confessa a Cristiano Malgioglio di essersi ‘un po' innamorato' di Oppini. Quest'ultimo, consapevole di queste dichiarazioni, gli ha dedicato la prima story su Instagram, nella quale Tommy è intento a cazzeggiare, vestito da Freddie Mercury. "Ti voglio così", scrive il figlio di Alba Parietti, che gli aveva chiesto di tenere duro e divertirsi anche in sua assenza.
Come si erano lasciati Francesco e Tommaso
Il loro distacco non è stato dei migliori. Oppini aveva scelto di lasciare il GF Vip chiuso nella mistery room e in collegamento con Alfonso Signorini e, una volta rientrato nella casa e riferita la sua volontà, non ha accettato di rientrare in mistery da solo con Tommaso per chiarirsi prima di uscire. "Non ho niente da aggiungere, Tommaso sa tutto" aveva sentenziato deciso, prima di prendere la porta rossa per tornare alla normalità. Il povero Tommy però sembrava non sapere tutto o almeno che non gli fosse bastato ciò che Francesco gli aveva sussurrato all'orecchio mentre lo abbracciava forte a un passo dall'uscita.
Tommaso crolla e ammette di essersi innamorato
Crollato in lacrime dopo la puntata, si è sfogato prima con Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, le sue ‘fate madrine', e poi con Cristiano Malgioglio, con il quale sembra esserci una forte sintonia. "Mi sono un po' innamorato, lo ammetto‘ ha dichiarato l'influencer alla Malgy (come la chiamano su Twitter), sottolineando come non si sia mai sentito così nei confronti di un uomo. Un amore adolescenziale e nulla più, poi questo trasporto assoluto nei confronti di Oppini, al quale più volte aveva ribadito di non provare altro che amicizia. "Non ti devi vergognare, anzi devi dirlo ad alta voce" gli ha consigliato Malgioglio, al che il ragazzo milanese è riuscito solo ad aggiungere "Ho troppo rispetto per la sua vita fuori, non mi permetterei mai di mettermi in mezzo, anche se fosse stato omosessuale".