7 CONDIVISIONI

The Vampire Diaries 5×01, Damon è il nuovo “vigilante” di Mystic Falls (VIDEO)

Attenzione: SPOILER La nuova puntata di The Vampire Diaries 5×01 “I know what you did last summer” è andata in onda negli States e ha regalato tanti colpi di scena: una morte tragica e nuove avventure per i protagonisti di TVD.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
7 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo mesi di attesa è andato finalmente in onda l'atteso episodio 5×01 di The Vampire Diaries, dal titolo "I know what you did last night". Settimane di attesa sembrano state ripagate in una puntata in cui non è mancato quasi nulla. Come sapevamo, Bonnie è ormai un semplice fantasma che guarda le vite dei suoi amici scorrere, salvo conversare con il suo ex Jeremy che si ritrova quasi solo in una Mystic Falls in cui tutti i protagonisti del telefilm sono via. Eccezion fatta per Damon Salvatore che ha ormai assunto ad un ruolo molto particolare: dopo un'estate di passione trascorsa con la sua Elena, nella cittadina dovrà tenere a bada l'adolescente cacciatore di vampiri e fronteggiare l'incubo di Silas, che come sappiamo ha le fattezze di Stefan visto che ne è il suo doppleganger.

Silas superstar di The Vampire Diaries 5 – Dai tanti scoop sui protagonisti di TVD che ci hanno tenuto compagnia la scorsa estate, ci avevano prospettato una morte tragica che non è tardata ad arrivare: il padre di Bonnie, sindaco Rudy Hopkins, ha perso la vita, sgozzato da Silas di fronte ad una piazza gremita di persone. Scopriamo infatti uno dei motivi che hanno tenuto l'immortale a Mystic Falls è un desiderio di vendetta nei confronti della nuova umana Katherine Pierce. Ma andiamo con ordine: l'umana Katherine ha chiesto aiuto a Damon visto che in così tanti secoli si è fatta davvero tanti nemici, ma nessuno immaginava che il pericolo più grande da affrontare era proprio l'immortale a cui la sexy vampira millenaria aveva rubato la cura. Il bel Salvatore non è riuscito a mentire ad Elena e ha deciso di aiutare la sua ex fidanzata. Inoltre, grazie all'intervento di Jeremy, Damon scopre che Stefan è rinchiuso in un posto segreto, cosa vuole in cambio Silas? Scoprire dove si trova Katherine, ovviamente. Quest'ultima vivrà dei momenti difficili nelle prossime puntate, garantito e sulle spalle del fascinoso Salvatore gravano tante responsabilità: la cittadina ha forse trovato il suo vigilante? Nel frattempo, l'immortale si aggira per la cittadina di Mystic Falls con le sembianze di Stefan e la sua capacità di soggiogamento è superiore a quella di ogni vampiro, il suo segreto? Essersi nutrito di una quantità "spropositata" di sangue.

Silas uccide Rudy Hopkins
Silas uccide Rudy Hopkins

Due donzelle al college – Dal canto loro, le due belle protagoniste di The Vampire Diaries Elena e Caroline sono finalmente arrivate al college di Whitmore e, con loro stupore, non c'è Bonnie né Tyler con loro. La bionda vampira sembra aver già fatto breccia in uno dei nuovi protagonisti di TVD, Jessie, interpretato da Kendrick Simpson e chissà che non dimentichi il sexy licantropo e il meraviglioso ibrido Klaus che le hanno fatto battere il cuore. Contrariamente a quello che avrebbero potuto pensare, essere a poche ore di distanza da Mystic Falls non fa di loro delle persone diverse: Elena e Caroline avrebbero forse voluto tenersi alle spalle paure e ansie da vampire e vivere allegramente l'esperienza del college ma così non è stato.

Elena saluta Damon e parte per il college con Caroline
Elena saluta Damon e parte per il college con Caroline

Nuovi misteri da scoprire a Mystic Falls – Dopo la morte della loro compagna di stanza Megan, che pareva saperne molto in tema di verbena e succhiasangue, è morta proprio in seguito al morso di un vampiro. Cosa c'è di tragico in tutto questo? La giovane aveva sul telefono una fotografia insieme al padre di Elena, che relazione c'era tra i due? Ecco una delle storyline che promette di tenerci con il fiato sospeso per i prossimi mesi. Da sottolineare, inoltre la love story scoppiata tra Rebekah e Matt in Europa: i due si sono anche lasciati andare ad un menage a trois con una bellissima, Nadia, a Praga. La bionda vampira ha salutato il giovane Matt per partire alla volta di New Orleans, ma c'è una nuova donna che si aggira per la cittadina di Mystic Falls ed è proprio Nadia. Anche lei riserverà decisamente tante sorprese nei prossimi episodi di TVD. Appuntamento al prossimo giovedì per l'ep. 5×02 di The Vampire Diaries negli USA.

7 CONDIVISIONI
In The Vampire Diaries 5x13 Damon diventa un vampiro "cannibale" (VIDEO)
In The Vampire Diaries 5x13 Damon diventa un vampiro "cannibale" (VIDEO)
The Vampire Diaries torna con l'ep. 5x01, Elena e Damon sono ancora insieme? (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries torna con l'ep. 5x01, Elena e Damon sono ancora insieme? (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 5x03 Original Sin (sub ita)
The Vampire Diaries 5x03 Original Sin (sub ita)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views