153 CONDIVISIONI
8 Giugno 2013
11:48

The Vampire Diaries 5 inizia ad ottobre, ecco 5 scoop sui protagonisti

Attenzione: SPOILER La serie tv è giunta alla conclusione della quarta stagione solo poche settimane fa, ma l’attesa dei fan per The Vampire Diaries 5 è già febbrile. Cosa succederà a Elena e Damon? Ci sono possibilità che la coppia Klaroline veda la luce? Bonnie è davvero morta? Scopritelo con noi di Fanpage.it.
A cura di Simona Saviano
153 CONDIVISIONI

La quarta stagione del telefilm The Vampire Diaries si è conclusa lo scorso 16 maggio negli States con l'episodio 4×23 Graduation, con un finale davvero epico e tantissimi colpi di scena: tra la cura al vampirismo ingerita da Katherine Pierce, lo scherzetto di Silas che è diventato il doppleganger di Stefan che ha gettato in fondo al fiume chiuso in una cassaforte, l'amore tra Elena e Damon che finalmente ha trionfato, il ritorno in vita di Jeremy Gilbert e la morte di Bonnie ci sono abbastanza elementi in sospeso da far sfiorare l'esaurimento nervoso per l'attesa febbrile e scoprire cosa ci riserverà Julie Plec e lo stuolo di sceneggiatori che quest'anno dovranno dividersi tra TVD e lo spin off di successo "The Originals", premiato dalla CW in prima serata ogni mercoledì a partire dal prossimo autunno in America. Finalmente conosciamo il mese della messa in onda dei nuovi episodi: ottobre 2013 e l'appuntamento con The Vampire Diaries resta invariato ogni giovedì sera negli States. Dopo alcune anticipazioni su TVD 5 che vi abbiamo fornito, davvero poche visto che è da pochissimi giorni che gli sceneggiatori hanno iniziato a scrivere gli script dei protagonisti , vi sveliamo alcuni scoop della serie tv più amata dai cybernauti.

Silas sarà il nuovo Stefan – La produttrice Julie Plec in un'intervista a Entertainment Weekly ha raccontato che l'idea di un cambiamento così radicale della storyline era nell'aria già dalla fine della terza stagione. Gli sceneggiatori hanno atteso a lungo prima di inscenare l'arrivo di un doppleganger perché è stata dura convincere gli addetti ai lavori che avrebbe potuto funzionare anche con Stefan, cercando di non ricreare la stessa situazione tra Elena e Katherine che aveva decisamente stancato anche la stessa protagonista Nina Dobrev, esausta per le lunghe ore di riprese. Tra tutti, l'attore Paul Wesley è il più eccitato: finalmente il suo personaggio tornerà ad essere un bad boy. La Plec ha affermato a Zap2it: "E' entusiasta di quello che accadrà. Moriva dalla voglia di recitare in qualcosa del genere: il cattivo della situazione, colui che avrebbe dovuto mostrare i muscoli". Rivedremo Paul nelle vesti di Stefan a TVD5? La produttrice ha così risposto: "Se e quando tornerà di nuovo libero, non sarà tutto rose e fiori".

Elena e Damon, un lieto fine? – Dopo aver ammesso a Damon quanto terribile sia come fidanzato, la bella Gilbert ha fatto la sua scelta a TVD 4×23, andando dritta tra le braccia del fascinoso vampiro interpretato da Ian Somerhalder. Cosa succederà tra i due? Noi telespettatori siamo sempre abituati al peggio e se c'è una cosa che abbiamo capito negli anni è che la felicità è destinata a durare poco per i ragazzi di Mystic Falls. Julie Plec sembra avere le idee abbastanza chiare e, almeno per i primi tempi, la coppia vivrà un rapporto a distanza, con Elena al college e Damon nella cittadina, a far da guardia a Katherine umana. Nina Dobrev ha confessato a TVGuide: "Mi piace recitare e far emergere il lato più leggero e pieno di speranze di Elena. Andrà al college e questo porterà nella sua vita tanto divertimento ed emergerà un nuovo lato di lei". Nel frattempo cosa farà il suo fidanzato a Mystic Falls? Cercherà di comportarsi bene e far funzionare la storia e proverà con tutte le sue forze a non sprecare l'opportunità di essere felice.

Jeremy è tornato in vita, ma Bonnie? – Il finale di The Vampire Diaries 4 è stato scioccante per alcuni punti di vista: tra tutti il ritorno in vita di Jeremy Gilbert e la morte definitiva di Bonnie Bennett, di cui i suoi amici non sono ancora al corrente. La strega ha sacrificato la sua vita per lui che è tornato tra i vivi. La produttrice ha raccontato quanto sofferta sia stata questa decisione. A Zap2It ha confessato: "In maniera razionale puoi dire "ok, riportiamo lui in vita e lei muore", ma emozionalmente è stata una scelta positiva. Vedremo che il ritorno di Jeremy avrà un effetto stabilizzatore per Elena che, in un certo modo, può riprendere la sua vita e ritornare ad essere la Gilbert che conosciamo. Spero che le persone siano felici e che accettino il ritorno di Elena alla sua vita di sempre". Questo non vuol dire che non rivedremo Bonnie, tutt'altro. La Plec ha confessato che Kat Graham è tra i "regular" del telefilm: "Kat sarà nel cast abituale. Sarà sempre in giro. E' un incentivo per sviluppare ancora di più la storia di lei come strega che cerca di salvare i suoi amici dai pericoli. Sono eccitata dalla grande opportunità di raccontare la relazione romantica che ci può essere tra due persone che non possono essere fisicamente insieme".

E' la fine per i Klaroline? – Una delle coppie, solo platoniche in realtà, che piace di più ai fan è quella formata da Caroline e Klaus. Il momento romantico tra i due nell'episodio 4×23 e la meravigliosa frase dell'Ibrido Originario che ha dato la libertà al fidanzato della bionda Forbes visto che "Io intendo essere il tuo ultimo amore", ha lasciato con il fiato sospeso tutti i sostenitori della coppia Klaroline. Joseph Morgan sarà ovviamente impegnato sul set del "proprio" telefilm The Originals, che si è sinceramente meritato grazie alla bravura e al carisma che ha dimostrato in TVD. C'è una possibilità che si incontrino di nuovo? Ecco la risposta del protagonista a TVGuide durante i CW Upfront 2013: "C'è una responsabilità nei confronti dei fan che fanno il tifo per Klaus e Caroline, bisogna dar loro almeno una sorta di "finale". Non voglio dire che la partenza di Klaus a New Orleans sarà la fine per loro, perché potenzialmente ci saranno tanti scambi di personaggi tra i due telefilm, ma terremo conto dei fan Klaroline".

Katherine Pierce l'umana – Tra tutte le curiosità maggiori che attanagliano i fan, c'è quello di scoprire come si comporterà la ex temibile Katherine Pierce adesso che è umana. Diventerà un docile agnellino? Julie Plec ha le idee chiare e a Zap2It ha rivelato: "Sarà ancora molto, molto cattiva. Si sentirà stupida per essersi lasciata "curare" da Elena divenendo così vulnerabile e ovviamente sfogherà tutta questa frustrazione nei confronti della sua rivale Elena". Riuscirà a trovare qualcuno che la vampirizzi nuovamente? Oppure le cose funzioneranno diversamente per la nuova umana? Accontentiamoci di sapere che, dopo tanto tempo, la Pierce pagherà cara tutta la cattiveria dimostrata in 500 anni, stando alle informazioni della Plec ci saranno tante persone che vorranno vendicarsi di lei e dei suoi giochetti.

E' iniziata la stesura di The Vampire Diaries 5

Nel frattempo vi riveliamo che gli sceneggiatori sono al lavoro nella scrittura degli episodi. A svelarlo è stata Julie Plec con un tweet: "Domani: prima settimana nella stanza degli autori di TVD. Sono mancata a Caroline Dries, Young Brian e al resto del gruppo come loro sono mancati a me o sono co-dipendente e delirante"

153 CONDIVISIONI
Ecco la data d'inizio di The Vampire Diaries 5
Ecco la data d'inizio di The Vampire Diaries 5
The Vampire Diaries 5: Olga Fonda e Kendrick Sampson nel cast
The Vampire Diaries 5: Olga Fonda e Kendrick Sampson nel cast
The Vampire Diaries 5 e The Originals - Promo (sub ita)
The Vampire Diaries 5 e The Originals - Promo (sub ita)
2.298 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni