In The Vampire Diaries 4 Bonnie Bennett è davvero morta? (VIDEO)

Attenzione: SPOILER L’ultimo episodio 4×22 The Walking Dead di The Vampire Diaries si è concluso con la strega Bonnie Bennett morta. I fan attenti hanno osservato che l’attrice Kat Graham risulta ancora nelle immagini promozionali della nuova puntata 4×23: è morta oppure no? E chi risorgerà nel Season Finale? Ecco le anticipazioni di TVD.
A cura di Simona Saviano

Una delle morti più sconcertanti degli ultimi tempi, dopo quella di Jeremy, è andata in onda nell'episodio 4×22 The Walking Dead: la giovane strega ha tentato con l'espressione di tenere in vita il giovane Gilbert, sfidando le regole della natura e rifiutandosi di alzare di nuovo il velo che separa le due "dimensioni" tra i vivi e le creature soprannaturali morte. La puntata 4×22 si è conclusa con la bella strega interpretata da Kat Graham esanime a terra e il suo fantasma ad osservarlo basita. I fan del telefilm The Vampire Diaries sono tutt'ora sconcertati e tra i forum di TVD aleggia un unico quesito: Bonnie sarà davvero morta? La risposta purtroppo è positiva e parteciperà alla cerimonia di diploma insieme al resto dei protagonisti nel Season Finale (qui le anticipazioni dell'ep 4×23 Graduation) ma nelle vesti di fantasma.

Bonnie Bennett riuscirà a rialzare il velo nell'episodio 4×23 Graduation

La strega era assolutamente convinta che Silas non potesse più controllare la sua mente e dopo essere stata beffata dall'immortale che ha assunto le sembianze di tanti suoi amici, è riuscita a pietrificarlo. Per l'intera quarta stagione Bonnie e la capacità di praticare l'espressione, grazie alla guida dell'ormai defunto professor Shane, sono state parte integrante dell'intricata trama di The Vampire Diaries. Nel momento finale prima che crollasse a terra, la Bennett ha sussurrato: "Ho il controllo sull’oscurità".

Bonnie Bennett morta nell'episodio 4x22 The Walking Dead
Bonnie Bennett morta nell’episodio 4×22 The Walking Dead

Questo tipo di magia, come le ha riferito sua nonna è stata troppo faticosa per il suo fisico ed è morta. Le foto promozionali in cui l'attrice appare alla cerimonia del diploma della prossima settimana la ritraggono nella forma "spettrale", non è altro che un fantasma. Sappiamo che alla fine riuscirà a rialzare il velo e stando alle anticipazioni di Julie Plec uno dei protagonisti "risorgerà".

Chi resusciterà a The Vampire Diaries 4×23 Graduation?

Nel frattempo diversi fantasmi sono tornati a Mystic Falls: tra tutti Kol con la sua sete di vendetta, che inciterà altre creature soprannaturali a vendicarsi contro gli abitanti della poco tranquilla cittadina. L'ultimo episodio ha visto il ritorno di tanti protagonisti di The Vampire Diaries: da Alaric a Lexi passando per il fratello Mikaelson e il suo "assassino" Jeremy. La produttrice Julie Plec ha rivelato che almeno uno di questi personaggi ritornerà in maniera "permanente" a partire dall'ep. 4×23 e farà parte della quinta stagione di TVD, che partirà in autunno. Chi sarà tra loro? Stando ad un sondaggio lanciato da Carina MacKenzie del blog zap2it, il 33% dei votanti vorrebbe che tornasse "in vita" Alaric, seguito da un 28% da Bonnie, Jeremy al terzo posto, seguito dalla bella Lexi e da Kol.

Kat Graham:
Kat Graham: "Preparatevi per i nuovi episodi choc di The Vampire Diaries 4"
A The Vampire Diaries 4 uno dei protagonisti principali morirà?
A The Vampire Diaries 4 uno dei protagonisti principali morirà?
Tutte le donne di The Vampire Diaries
Tutte le donne di The Vampire Diaries
1.128 di MarcoFox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni