video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries 4×23 anticipazioni Graduation (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’ultimo attesissimo episodio di The Vampire Diaries i protagonisti dovranno fare i conti con alcuni morti ritornati a Mystic Falls con intenti non proprio “pacifici”. I cacciatori vogliono la cura al vampirismo e l’immortale Silas. Che decisione prenderà Damon? Bonnie, morta nell’ep. 4×22, si diplomerà nelle vesti di “fantasma”. Tra Rebekah e Matt ci sarà un momento molto romantico. Ecco le anticipazioni, il promo e la sinossi ufficiale del nuovo episodio 4×23 Graduation.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries 4x23 anticipazioni Graduation

Dopo l'eccezionale episodio 4×22 The Walking Dead che ha regalato tante emozioni tra ritorni, come quello di Jeremy, Alaric, Lexi e Kol, e morti inaspettate come quella della strega Bonnie, che per alcuni fan è ancora controversa visto che appare nelle foto promozionali del Season Finale. Purtroppo la Bennett, interpretata da Kat Graham, è davvero morta e sarà presente alla consegna dei diplomi come fantasma. Nell'ultima puntata Rebekah è stata letteralmente accerchiata dai cacciatori della Fratellanza dei Cinque, che probabilmente grazie all'incantesimo di Bonnie, sono ritornati "in vita". Non ci sono ancora notizie certe al riguardo di Jeremy, se l'incantesimo abbia funzionato o meno e sarà una delle sorprese che scopriremo giovedì 16 maggio quando la CW trasmetterà l'ultima e attesa puntata di The Vampire Diaries.

La consegna dei diplomi dei protagonisti di TVD nell'ep. 4×23 – La cerimonia di consegna dei diplomi, così cara alla bella Caroline Forbes, sarà letteralmente disturbata dall'arrivo di un esercito di spettri che l'Originario Kol "motiverà" nell'azione di vendetta verso gli abitanti soprannaturali di Mystic Falls. Sua sorella Rebekah, che si è ritrovata faccia a faccia con il suo ex amore cacciatore di vampiri Alexander, vivrà un momento molto romantico con Matt e ci sarà, finalmente, un tenero bacio tra i due. Che sia un bacio d'addio visto che la bionda interpretata da Claire Holt sarà tra le protagoniste dello spin off The Originals? Nel frattempo per il triangolo formato da Damon, Elena e Stefan le cose saranno molto più chiare: la vampira ormai non è più offuscata dall'odio per Katherine e potrà leggere nel profondo del suo cuore e scoprirà di chi è innamorata tra i due fratelli Salvatore. Come anticipato dalla Plec uno dei protagonisti prenderà una strada "inaspettata": che si tratti di Stefan che, come aveva annunciato alcune puntate fa, aveva intenzione di lasciare per sempre Mystic Falls? Nel frattempo è proprio il vampiro interpretato da Paul Wesley che farà una scoperta terrificante a proposito di Silas, l'immortale che adesso è tra gli obiettivi principali della Fratellanza dei Cinque. La cura sarà ingerita da qualcuno, ma chiaramente, sarà dura scoprire di chi si tratti prima del prossimo 16 maggio. Caroline riceverà un regalo inaspettato ed emozionante, forse da Klaus che sembra essere tornato nella cittadina per dirle addio? Bonnie porterà a termine il suo piano per chiudere il velo e tutti gli spettri, purtroppo inclusa lei, torneranno ad essere invisibili fantasmi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views