13 Luglio 2013
18:54

The Vampire Diaries 5: Olga Fonda e Kendrick Sampson nel cast

La nuova stagione di The Vampire Diaries prenderà il via negli States il prossimo 10 ottobre: nel frattempo le riprese sono iniziate ed ecco il volto di due tra i nuovi personaggi di TVD.
A cura di Simona Saviano

Con certosina pazienza si scoprono pian piano i volti dei nuovi protagonisti che sono entrati a far parte del cast di The Vampire Diaries 5. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa le riprese sono iniziate e nuovi personaggi sono entrati nella serie tv più amata di sempre. Il 10 ottobre è ancora lontano, ma per allentare la tensione, conosciamo i volti di due attori che terranno compagnia ai telespettatori di TVD. A rivelarlo è stato TvGuide: la bellissima Olga Fonda interpreterà Nadia, una ragazza che Matt e Rebekah, in giro per l'Europa, conosceranno a Praga. Nadia tornerà con loro a Mystic Falls e degli spoiler sappiamo che quest’ultima ha un passato particolare: è in cerca di vendetta e per farlo ha girato quasi tutto il mondo. Avrà un certo coinvolgimento con la storyline di Stefan e Silas che ne è diventato il suo doppleganger e cercherà di mettere in guardia i vampiri Originari dal pericolo rappresentato proprio dal vampiro immortale Silas.

Le new entries a The Vampire Diaries 5 – Ad interpretare Nadia sarà Olga Fonda, attrice e modella russa classe 1982 che ha recitato in pellicole come "Vi presento i nostri", "Crazy, Stupid, Love", "Real Steel" e gli appassionati di serie tv potranno ricordare il suo volto nel ruolo di Candy in "E alla fine arriva mamma!" e in Nikita nei panni di Larissa. Il bellissimo Kendrick Sampson, che ha recitato in "Greek – La confraternita" e in un episodio di CSI è al suo primo ruolo semi-regular in un telefilm e il suo debutto si prevede grandioso: interpreterà infatti Jesse. I protagonisti di TVD, completato il liceo, si trasferiranno al Whitmore College e nello specifico conosceranno Jesse: stando alle parole della sceneggiatrice Caroline Dries, avrà un certo coinvolgimento nella storyline di Caroline e Tyler: con Klaus a New Orleans sarà lo studente universitario definito “intelligente, sicuro di sé e di una dolcezza disarmante” a minare il rapporto tanto sofferto tra il licantropo e la vampira? L'episodio 5×01 di The Vampire Diaries sarà trasmesso negli States il prossimo 10 ottobre.

The Vampire Diaries 5, sono partite le riprese: nel cast nuovi personaggi
The Vampire Diaries 5, sono partite le riprese: nel cast nuovi personaggi
Ecco la data d'inizio di The Vampire Diaries 5
Ecco la data d'inizio di The Vampire Diaries 5
I 5 momenti migliori del finale di stagione di The Vampire Diaries 4
I 5 momenti migliori del finale di stagione di The Vampire Diaries 4
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni