14 Aprile 2014
23:08

The Vampire Diaries 5, arrivano le prime anticipazioni sul season finale

Attenzione: SPOILER Mancano ancora alcuni episodi prima dell’episodio finale di The Vampire Diaries che andrà in onda a maggio. Nel frattempo Julie Plec e Caroline Dries hanno svelato diverse anticipazioni su quello che vedremo nell’ultima puntata.
A cura di Simona Saviano

Negli States la serie tv The Vampire Diaries tornerà il prossimo giovedì 17 aprile con l'episodio 5×18 "Resident Evil", ma nel frattempo è già "febbre da spoiler" tra gli appassionati del telefilm. Mancano infatti poche puntate e diremo addio ad uno dei protagonisti di TVD: a raccontarlo è stata la produttrice esecutiva Caroline Dries al magazine Zap2it. L'anno scorso Stefan fu rinchiuso in una cassaforte mentre Damon ed Elena si dichiaravano amore: è buona consuetudine, da diversi anni a questa parte, che la serie tv targata CW chiuda i battenti con un finale di stagione strappalacrime e al cardiopalma.

"L'episodio finale sarà emozionante" – Per il 2014 la serie tv riserverà tante sorprese. Stando alle parole della Dries:

L'episodio finale sarà emozionante. Vedremo tanti dei nostri personaggi preferiti sbucare dal passato. Inoltre qualsiasi cosa che all'interno dello show si pensa possa andare male, andrà così. Proprio quando pensi: "Non potrà essere peggio di così", le cose peggioreranno.

"Non tutti riusciranno a sopravvivere" – Ci sono diverse anticipazioni da poter estrapolare: più di qualche addetto ai lavori ha letto tra le righe delle dichiarazioni della Dries che il ritorno in questione potrebbe essere quello di Alaric, collegato a quello di Kol che sappiamo per certo ritornerà proprio negli episodi finali di The Vampire Diaries 5. A fare eco agli spoiler della Dries è la produttrice Julie Plec, che ha così anticipato:

Ci saranno tanti addii visto che l'Altro Lato si disintegrerà e non tutti sopravvivranno. Dovremmo dire addio ad alcuni dei protagonisti con cui siamo cresciuti durante gli anni.

Bonnie sarà quindi grande protagonista dei prossimi episodi visto che ci sarà più di qualche "imprevisto" nell'Altro Lato di cui l'ex strega è l'ancora. Lungi dall'immaginare chi tra i protagonisti abbandonerà, sembra per sempre, il serial tv amatissimo dai teenager, non ci resta che aspettare e scoprire a chi dovremo dire addio.

The Vampire Diaries 5x22
The Vampire Diaries 5x22 "Home", anticipazioni season finale (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 5x22
The Vampire Diaries 5x22 "Home", nel season finale Damon sarà l'eroe (VIDEO)
The Vampire Diaries 5, le foto ufficiali
The Vampire Diaries 5, le foto ufficiali
142.146 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni