15 Maggio 2014
00:10

The Vampire Diaries 5×22 “Home”, nel season finale Damon sarà l’eroe (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel nuovo episodio di The Vampire Diaries 5×22 “Home”, il season finale in onda negli States giovedì 15 maggio, Damon farà i conti con la realtà delle cose: suo fratello Stefan è morto e si trova nell’Altro Lato.
A cura di Simona Saviano

Mancano poche ore alla messa in onda dell'ultimo episodio di The Vampire Diaries: il season finale 5×22 "Home" sarà trasmesso negli States giovedì sera 15 maggio e sarà disponibile in streaming per i telespettatori italiani in tempo reale. Tante anticipazioni, frasi su ciò che vedremo ma stando alle parole degli addetti ai lavori, in primis la produttrice Julie Plec, il finale di TVD 5 sarà il migliore colpo di scena di sempre. Già nell'ultimo episodio un vero e proprio colpo al cuore per i fan che hanno visto morire Stefan per mano di Julian, il Viaggiatore che ha preso possesso del corpo di Tyler Lockwood.

Damon sconvolto per la morte di Stefan – Nel nuovo promo dell'emittente CW scopriamo la reazione sconvolta di Damon alla notizia della morte di Stefan. Il vampiro sembra dare la colpa di tutto a Bonnie e alla sua incapacità di trovare un incantesimo che funzioni e che risollevi le sorti dell'Altro Lato. Probabilmente la reazione scioccata di Damon è destinata a scemare, ma il vampiro interpretato da Ian Somerhalder sembra essere il protagonista assoluto del season finale. L'attore che interpreta Enzo ha raccontato a TvGuide di essere rimasto sotto choc per qualche minuto dopo aver letto il copione dell'ultima puntata di TVD 5: stando la sinossi ufficiale non c'è dubbio che il vampiro Salvatore si renderà protagonista di un vero atto di eroismo. Nel frattempo le condizioni dell’Altro Lato peggiorano di minuto in minuto e Bonnie riproporrà un suo vecchio incantesimo. Damon intanto preparerà un piano distruttivo della cittadina di Mystic Falls: durante un momento di grande confusione, darà prova di grande eroismo, sacrificio e disperazione.

L'eroismo di Damon potrebbe portare ad un atto estremo del vampiro e tante voci, per non confermate, ipotizzano che forse sarà lui a perdere la vita al termine di TVD. Le voci, secondo le quali il vampiro interpretato da Ian Somerhalder morirà, sono state forse alimentate da un’intervista a E! Online rilasciata dall'attore in questione che ha così affermato:

Il finale lascerà di stucco i telespettatori e coinvolgerà Damon in una maniera davvero “cool”. Sono eccitato di vedere cosa succederà. Ci saranno dei risvolti inaspettati: succederà qualcosa di forte tra Damon, Elena e Bonnie. Sarà un finale sicuramente con un colpo di scena che cambierà tutto per la serie The Vampire Diaries 6. La parte più bella sarà quando Damon muore [Ridendo].

Nel frattempo scopriamo che nei primi minuti della nuova puntata ci sarà un'altra morte choc per i protagonisti di TVD, morte che servirà per qualcuno come motivazione per andare avanti e salvare Mystic Falls dai Viaggiatori.

The Vampire Diaries 5x22
The Vampire Diaries 5x22 "Home", anticipazioni season finale (FOTO/VIDEO)
Il finale di The Vampire Diaries 5x22, ecco il colpo di scena choc (VIDEO)
Il finale di The Vampire Diaries 5x22, ecco il colpo di scena choc (VIDEO)
The Vampire Diaries 5, le reazioni del web alla morte choc nell'episodio 5x22
The Vampire Diaries 5, le reazioni del web alla morte choc nell'episodio 5x22
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni