31 Marzo 2014
23:49

The Vampire Diaries 5×18 “Resident Evil”, anticipazioni e trama (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Il capo dei Viaggiatori, Markos, farà il suo ingresso a The Vampire Diaries. Sarà Damon il primo ad incontrare il temibile capo di Sloan e gli altri stregoni. Nel frattempo Elena e Stefan faranno dei sogni “particolari”.
A cura di Simona Saviano

Nello scorso episodio 5×17 "Rescue Me" della serie tv The Vampire Diaries ha lasciato di stucco i telespettatori, sia per la fine del Delena, ovvero la rottura tra Damon ed Elena che si sono lasciati per l'ennesima volta, sia per la scena finale con Bonnie accasciata al suolo e Markos, il capo dei Viaggiatori, nato letteralmente dal suo corpo. Nella prossima puntata, in onda negli States il 17 aprile, i produttori hanno riproposto ai telespettatori il "triangolo" Stefan, Elena e Damon. Dal promo ufficiale infatti è chiaro che l'incantesimo operato dai Viaggiatori sembra aver avuto dei risvolti "particolari": i due ex hanno infatti delle visioni notturne ai limiti dell'hard.

Il nuovo episodio 5×18 "Resident Evil" andrà in onda dopo due settimane di pausa e segna soprattutto il debutto di Paul Wesley alla regia. Elena e il suo ex Stefan saranno protagonisti di "sogni agitati": entrambi avranno delle visioni su cosa avrebbe riservato loro il futuro nel caso in cui fossero rimasti insieme. La dolce Bonnie non è morta, e dopo essersi sentita tradita da Jeremy e Liv, avrà un incontro decisamente inquietante con sua nonna, che la metterà in guardia su alcuni cambiamenti pericolosi che stanno avvenendo nell'Altro Lato. E' infatti la storyline dei Viaggiatori che prenderà ancora più forma nelle prossime puntate: mentre Liv ha arruolato Jeremy, Tyler e Matt come "vigilanti" su Mystic Falls affinché i Viaggiatori non prendano il controllo sulla cittadina, suo fratello Luke racconterà a Damon ed Elena tutto quello che conosce su Markos e la categoria speciale degli stregoni capeggiati dalla bella Sloan. Sarà Damon ad incontrare Markos e l'incontro avrà dei risvolti sia positivi che negativi. Enzo vestirà i panni di "consolatore" del vampiro Salvatore e gli confesserà di essere alla ricerca di Maggie, la donna di cui si è innamorato mentre era prigioniero degli Augustine. Matt incontrerà qualcuno "dell’Altro Lato": che sia sua sorella Vicky?

The Vampire Diaries - 5x18
The Vampire Diaries - 5x18 "Resident Evil", Damon e Elena (sub ita)
4.612 di SimonaSaviano
A The Vampire Diaries 5x18
A The Vampire Diaries 5x18 "Resident Evil" Damon lascia Elena per sempre (VIDEO)
The Vampire Diaries 5x20
The Vampire Diaries 5x20 "What Lies Beneath", anticipazioni e trama (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni