24 Marzo 2014
00:43

The Vampire Diaries 5×17 “Rescue Me”, anticipazioni, foto e trama (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Andrà in onda negli States il prossimo 27 marzo il nuovo episodio di The Vampire Diaries 5×17 “Rescue Me”. Damon ed Elena trascorreranno del tempo insieme ma dovranno fare i conti con Jeremy e la sua cattiva condotta. Markos, capo dei Viaggiatori, farà il suo debutto a TVD.
A cura di Simona Saviano

Durante l'ultimo episodio di The Vampire Diaries, andato in onda lo scorso giovedì negli States dal titolo 5×16 "While You Were Sleeping" durante il quale la bella Elena e Damon sono ritornati insieme dopo aver finalmente assunto l'antidoto contro il virus che il Dr. Wes aveva ricreato al laboratorio per creare una nuova categoria di vampiri cannibali. Fortuna che Enzo, che si è alleato con i Viaggiatori, ha fatto da tramite tra questi ultimi e i vampiri di Mystic Falls e ha consegnato al suo ex amico e alla Gilbert l'antidoto. Nuovi personaggi entreranno a par parte di TVD: dopo la sexy Sloan vedremo infatti il capo dei Viaggiatori, Markos. Inoltre la stessa strega Liv ha dimostrato, nell'ultima puntata 5×16, di avere un lato oscuro decisamente nascosto e insieme a suo fratello Luke sarà tra i personaggi chiave dei prossimi episodi.

Dalla sinossi ufficiale dell'ep. 5×17 "Rescue Me" che andrà in onda negli States il 27 marzo, scopriamo che Damon ed Elena dopo aver trascorso la notte insieme sono più vicini che mai. La bella Gilbert sarà in pericolo a causa della strega Liv e correrà in suo soccorso proprio il vampiro interpretato da Ian Somerhalder. I due dovranno anche fare i conti con la cattiva condotta di Jeremy e saranno protagonisti di un surreale colloqui genitori-docenti e Damon si ritroverà costretto a fare l'ennesima confessione ad Elena a proposito della vita di suo fratello Jer. Nel frattempo Caroline ed Enzo si recheranno ad Atlanta, per cercare e uccidere il nuovo doppleganger di Stefan, così da salvargli la vita. Enzo si confiderà con la Forbes e il suo passato lascerà la bionda vampira a bocca aperta. Sarà un episodio denso di confessioni: Bonnie, dopo aver fatto la conoscenza con Luke, conoscerà la storia della famiglia di quest'ultimo e del suo stupefacente passato. Liv metterà in guardia Jeremy sulle reali intenzioni dei Viaggiatori: i due si accorderanno sul da farsi, ma si ritroveranno contro la bella Elana. I telespettatori faranno la conoscenza di Markos, il capo dei Viaggiatori.

The Vampire Diaries 5x20
The Vampire Diaries 5x20 "What Lies Beneath", anticipazioni e trama (VIDEO)
The Vampire Diaries 5x18
The Vampire Diaries 5x18 "Resident Evil", anticipazioni e trama (VIDEO)
The Vampire Diaries 5, le foto ufficiali
The Vampire Diaries 5, le foto ufficiali
142.710 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni