27 Aprile 2014
16:36

The Vampire Diaries 5×20 “What Lies Beneath”, anticipazioni e trama (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Il destino dei doppelgangers di The Vampire Diaries è in pericolo: Damon veglierà su suo fratello Stefan e su Elena, portando entrambi “in salvo” in un cottage isolato. Il vampiro è ignaro che insieme a loro ci sarà un pericoloso fantasma.
A cura di Simona Saviano

Pochi giorni fa è andato in onda l'esaltante episodio 5×19 "Man on Fire" della serie tv "The Vampire Diaries" che ha riservato una sorpresa per tutti i telespettatori. La morte choc di Enzo ha lasciato tutti di stucco e il povero Stefan si è macchiato inconsapevolmente di una colpa che Damon difficilmente riuscirà a perdonargli, complici anche le bugie che lo stesso vampiro interpretato da Paul Wesley ha messo su insieme ad Elena per evitare di raccontare la verità a suo fratello. Il vampiro ormai morto, dopo aver spento la sua umanità quando ha scoperto che ad uccidere la sua amata Maggie nel 1960 era stato proprio Damon, ha giurato vendetta contro i fratelli Salvatore. Nel frattempo Bonnie ha capito che quando crollerà l'Altro Lato, la sua vita si spegnerà per sempre e ha cercato, invano, di dire addio a Jeremy; a Mystic Falls intanto Markos ha dimostrato al resto dei viaggiatori che con il sangue dei due doppelganger si può annullare sia la magia delle streghe, che quella del vampirismo.

Nel nuovo episodio 5×20 dal titolo "What Lies Beneath", che andrà in onda il prossimo giovedì 1 maggio negli USA, Tyler riuscirà ad avvisare i fratelli Salvatore del piano ideato da Markos e dal resto dei Viaggiatori di uccidere per sempre i doppelganger Stefan ed Elena. Damon suggerirà ad entrambi di rifugiarsi nella casa al bosco appartenente al padre di Caroline Forbes. Una volta che i protagonisti di TVD si ritroveranno nel cottage, Damon scoprirà che Elena e Stefan stanno mantenendo un segreto e cercherà di far confessare entrambi. Un fantasma sarà presente al cottage e userà la violenza contro i protagonisti: un fuoco divamperà e i vampiri di Mystic Falls scopriranno di chi si tratta. Nel frattempo Matt si farà carico del piano di Tyler per scoprire informazioni da uno dei Viaggiatori. Bonnie terrà per sé la verità su quello che accadrà quando si disintegrerà l'Altro Lato: sua nonna cercherà di farle aprire gli occhi e spingerla a salutare definitivamente Jeremy.

Si avvicina  il season finale di The Vampire Diaries 5 Nel frattempo, mancano solo tre episodi all'atteso season finale, per il quale le anticipazioni sono già iniziate da tempo. La stessa produttrice di Julie Plec ha raccontato che perderanno la vita diversi protagonisti di TVD, tra tutti Matt Donovan si salverà e sarà tra le punte di diamante di The Vampire Diaries 6. Cosa succederà a Jeremy e Bonnie che sono già morti e tornati in vita diverse volte grazie alla magia?

The Vampire Diaries 5x20, i Viaggiatori braccano Elena e Stefan (VIDEO)
The Vampire Diaries 5x20, i Viaggiatori braccano Elena e Stefan (VIDEO)
The Vampire Diares 5x20
The Vampire Diares 5x20 "What Lies Beneath" scene migliori (sub ita)
1.273 di SimonaSaviano
The Vampire Diaries 5x18
The Vampire Diaries 5x18 "Resident Evil", anticipazioni e trama (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni