26 Aprile 2013
14:30

The Vampire Diaries 4×20 The Originals: per Klaus una sorpresa choc (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel nuovo episodio di The Vampire Diaries 4×20 dal titolo “The Originals”, che ascolti permettendo potrebbe dare il via ad una nuova serie incentrata sulla famiglia degli Originari, è andato in onda un grande colpo di scena: Klaus e Hayley hanno concepito un bambino. Ecco il riassunto, video e foto della spettacolare puntata 4×20 di TVD.
A cura di Simona Saviano

L'appassionante telefilm The Vampire Diaries si avvia tristemente alla conclusione della quarta stagione. Mentre si susseguono le anticipazioni sul Season Finale 4×23 e i produttori di TVD fanno sapere di star scrivendo la quinta stagione, totalmente coinvolti in una sorta di brainstorming, ponderando come unire le storie di ogni singolo protagonista nonostante saranno tutti impegnati al college (Damon Salvatore escluso), è andato in onda negli States l'atteso episodio 4×20 The Originals. In attesa di conoscere gli ascolti che ha totalizzato, vi raccontiamo la puntata che, a nostro parare, è stata davvero spettacolare. Il giorno 1° di Aprile ci fu un vero tam tam di notizie che rimbalzarono dai siti web americani a proposito di una presunta gravidanza tra le protagoniste del telefilm: tutti credettero in un pesce d'aprile, ecco invece che la presunta bufala è diventata una realtà. Dalla notte di passione trascorsa tra Klaus e la sexy licantropa Hayley, è stato concepito un bambino: il colpo di scena è servito.

Il triangolo Damon Elena e Stefan nell'ep. 4×20 – L'episodio 4×20 di The Vampire Diaries, che potrebbe dare il via alla serie spin off The Originals in partenza il prossimo autunno, è stato davvero ricco di colpi di scena e gran parte dei 42 minuti sono stati dedicati alla famiglia degli Originari. Il triangolo Damon Elena e Stefan ha subito solo un parziale stand by: i fratelli Salvatore hanno rinchiuso la bella Elena Gilbert nelle segrete della loro casa di famiglia, senza sangue con cui nutrirsi. La prossima puntata di The Vampire Diaries 4×21 She's Come Undone si prospetta un vero show: la vampira interpretata da Nina Dobrev sembra immune da qualsiasi emozione, sofferenza inclusa e sta vivendo la sua "detenzione" senza clamori, in barba alle aspettative dei suoi ex fidanzati. Dalle anticipazioni dell'ep 4×21 i due tenteranno il tutto per tutto per riaccendere le sue emozioni, anche mettendo a rischio la vita di una persona a lei cara: che sia Matt Donovan?

Marcel a The Vampire Diaries 4x20
Marcel a The Vampire Diaries 4×20

Klaus ha creato un vero "mostro" – Klaus ha dovuto fare i conti con un vero "mostro" da lui creato a propria immagine e somiglianza: è il caso di dire che in questo caso l'allievo ha superato il maestro. L'ibrido, allarmato da una lettera di Katherina, giunge in città per scoprire chi sia tramando alle sue spalle e al suo arrivo trova, con una punta di gelosia, una città governata da un suo ex "allievo": Marcel, un orfano da lui vampirizzato cento anni prima, diventando a tutti gli effetti il Re di New Orleans. E' riuscito a ridare una certa dignità alla comunità di vampiri, che vivono grazie a lui e ad un misterioso segreto che i fratelli Mikaelson hanno tutta l'intenzione di scoprire, alla luce del sole senza l'ingerenza delle streghe che tiene in pugno. Il vampiro, interpretato da Charles Michael Davis, amico di poker di Joseph Morgan nella realtà, è un vero leader carismatico della comunità soprannaturale della città della Louisiana ed è a tutti gli effetti uno dei personaggi più interessanti del cast di The Originals. Inoltre i produttori di The Vampire Diaries hanno scelto una splendida location: tra musica, balli e sound accattivanti, il telefilm ha respirato nuova linfa a New Orleans. Siamo sicuri che tutti gli appassionati del telefilm sperano che lo spin off diventi realtà.

Le ottime premesse dello spin off di The Vampire Diaries "The Originals"

 

Con buona pace dei fan a cui non era piaciuta la scena di sesso di cui Klaus è stato protagonista insieme ad Hayley nell'ep 4×16, ecco la spiegazione di una scena che sembrava non avere molto senso: i due hanno concepito un bambino che la sexy licantropa porta in grembo. L'ibrido originario è sembrato davvero scosso dall'accaduto e si è mostrato in tutta la sua vulnerabilità: il villain di TVD ha regalato davvero tante emozioni, complice un cast di tutto rispetto: dalla psicologa e barista Camille (interpretata da Leah Pipes) alla strega Sophie (Daniella Pineda), passando per il coinvolgente Marcel (Charles Michael Davis) le premesse per uno spin off di successo ci sono tutte. A fare il resto ci ha pensato Elijah (Daniel Gillies), che ha avuto la funzione di "grillo parlante" per il fratello: grazie alle sue parole, Klaus ha accarezzato l'idea di riunire e creare una vera famiglia. Se l'idea di Joseph Morgan fuori dal cast di The Vampire Diaries potrà infrangere qualche cuore, l'ipotesi che possa diventare il perno di una serie tutta sua non potrà che far piacere ai fan dell'ibrido dalle mille sfaccettature.

The Vampire Diaries 4, Klaus fuori dal cast per lo spin off The Originals?
The Vampire Diaries 4, Klaus fuori dal cast per lo spin off The Originals?
The Vampire Diaries: episodio 4x20 The Originals, anticipazioni (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries: episodio 4x20 The Originals, anticipazioni (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries - 4x20 Klaus ed Elijah (sub ita)
The Vampire Diaries - 4x20 Klaus ed Elijah (sub ita)
3.406 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni