6 Aprile 2013
12:27

The Vampire Diaries 4, Klaus fuori dal cast per lo spin off The Originals?

Attenzione: SPOILER La produttrice Julie Plec ha raccontato la sua idea di partenza dello spin off The Originals, incentrata sul personaggio di Klaus. In base agli ascolti che registrerà l’episodio 4×20 “The Originals” si deciderà la sorte di Joseph Morgan nella serie The Vampire Diaries.
A cura di Simona Saviano
Ecco 5 buoni motivi per cui Klaus non e peggiore di Damon o Stefan (VIDEO)

E' ormai noto a tutti gli appassionati che il prossimo 25 aprile andrà in onda l'episodio 4×20 che sarà il pilot di un'eventuale serie spin off di The Vampire Diaries. Il titolo dovrebbe essere certo, "The Originals" e il cast è ormai formato da diverso tempo, tanto che sul web impazzano le foto rubate dal set in Louisiana. La produttrice Julie Plec sarà la "mente" anche del nuovo telefilm che prenderà il via ascolti permettendo. I telespettatori sono fiduciosi e attendono la nuova serie che avrà Klaus Mikaelson, interpretato dal magnetico Joseph Morgan, come protagonista: i fan sono ormai divisi tra la gioia di uno spazio dedicato esclusivamente all'ibrido Originario e il timore di non rivederlo più a Mystic Falls, paura più che tangibili. A rassicurare tutti è stata la produttrice Plec con un'intervista ricca di anticipazioni rilasciata alla rivista SheKnows, a cui ha rivelato, inoltre, che non morirà per mano di Silas:

Klaus andrà via da Mystic Falls per chiarire un mistero e le indagini lo condurranno a New Orleans. L'idea è che sia separato da ciò che accade a Mystic Falls e non dovrà necessariamente farvi ritorno se lo spin off dovesse continuare. Di certo non sarà l'ultima volta che lo vedremo nella cittadina. Vedremo molto di lui nel corso della serie e se lo spin off non dovesse diventare un telefilm a sé ovviamente avrà un seguito la storyline con Caroline. Inoltre Klaus è immortale, l'unico modo per ucciderlo è piantargli nel cuore il paletto di quercia bianca e se dovesse morire, morirebbero tutti i nostri eroi insieme a lui. Questa è una vera garanzia di longevità.

Sarà una serie incentrata su Klaus e la sua volubilità – La produttrice di The Vampire Diaries racconta anche l'idea che sarà alla base del potenziale nuovo telefilm:

Tutto nasce da un mondo molto simile a quello delle emozioni umane: il valore della famiglia, della perdita, il tradimento e l'amicizia. Ma sinceramente è qualcosa più dello scavare nei drammi familiari di un clan di esseri soprannaturali: la famiglia degli Originari e le dinamiche così intrecciate tra di loro è assolutamente portante e il centro è Klaus. Imprevedibile, volubile, pieno di temperamento e maniaco del proprio ego.

E' chiaro quindi che la sorte di Joseph Morgan dipenderà dagli ascolti dell'episodio The Originals 4×20, ma in ogni caso non sarà un addio alla serie The Vampire Diaries: come affermò Paul Wesley in un'intervista nel caso in cui TVD dovesse "perdere" la famiglia degli Originari nel cast permanente, ci sarà un ritorno alle dinamiche iniziali del telefilm, ovvero il triangolo amoroso tra Damon, Elena e Stefan e la lotta tra il bene e il male, tra l'oscurità e la sete di sangue propria di ogni vampiro da domare e tenere a bada. Nel frattempo l'appuntamento con l'episodio 4×19 è per il prossimo 18 aprile negli States, in streaming per gli appassionati italiani.

Klaus svela nuovi dettagli su The Vampire Diaries e lo spin off The Originals
Klaus svela nuovi dettagli su The Vampire Diaries e lo spin off The Originals
The Originals confermato: lo spin off di The Vampire Diaries diventa una serie
The Originals confermato: lo spin off di The Vampire Diaries diventa una serie
The Vampire Diaries - 4x20 The Originals: Klaus si confessa ad Elijah
The Vampire Diaries - 4x20 The Originals: Klaus si confessa ad Elijah
5.279 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni