25 CONDIVISIONI

La serie The Vampire Diaries torna il 18 aprile con l’episodio 4×19 (VIDEO)

Attenzione: SPOILER I protagonisti nell’episodio 4×19 dal titolo “Pictures of You” saranno impegnati nel ballo di fine anno organizzato da Caroline. Elena diventerà un vero problema tanto che i due fratelli Salvatore sembrano più intenzionati che mai a farle bere la cura.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
25 CONDIVISIONI
La serie The Vampire Diaries torna il 18 aprile con l'episodio 4x19 VIDEO

Dopo l'eccitante episodio 4×18 American Gothic i protagonisti di The Vampire Diaries faranno ritorno a Mystic Falls e ad attenderli ci sarà il ballo di fine anno organizzato da Caroline. Il ballo è uno dei temi ricorrenti più amati dai produttori della serie tv dell'emittente CW, ma a differenza di quelli che hanno accompagnato i fan durante le stagioni precedenti di TVD, la nuova Elena e la sua imprevedibilità finiranno per rovinare l'evento pianificato nei minimi dettagli dalla bionda Forbes. Nel frattempo, Bonnie farà una terrificante scoperta a proposito di Silas. Quest'ultimo continuerà a dare filo da torcere a Klaus.

Due settimane di pausa per gli episodi di TVD – Il prossimo episodio arriverà sugli schermi americani il prossimo 18 aprile, quindi dopo due settimane di pausa ci sarà il nuovo appuntamento, 4×19 dal titolo Pictures of You, riprendendo una meravigliosa canzone dei The Cure. Sarà questo il leit motiv della prossima puntata? La ricerca della cura? Dalle anticipazioni ufficiali sembra proprio di sì: Elijah si scontrerà con suo fratello Klaus che non approverà una sua decisione. Al contempo, il vampiro innamorato di Katherine Pierce farà una proposta, una vera sfida a Rebekah che le cambierà la vita. Silas tornerà a tormentare Klaus (Joseph Morgan): quest'ultimo riceverà un messaggio che forse potrà cambiare le sue sorti.

Bonnie Elena The Vampire Diaries 4x19 Pictures of You

Il ritorno di Tyler Lockwood per il ballo – Nel frattempo i fratelli Salvatore decideranno di continuare la ricerca della cura per Elena, cercando con tutta probabilità un compromesso con la famiglia degli Originari, a cui è dedicato lo spin off The Originals che partirà il 25 aprile. Stefan e Damon faranno da "scorta" personale alla vampira interpretata da Nina Dobrev al ballo scolastico di fine anno: nonostante i loro sforzi, la serata prenderà una piega molto particolare. Così particolare che Caroline si rivolgerà a Klaus per trovare una soluzione al "problema" Elena. Finalmente Bonnie farà una scoperta sconvolgente a proposito di Silas. Tornerà, forse solo per questo episodio, Michael Trevino, nei panni di Tyler Lockwood.

25 CONDIVISIONI
Nell'episodio 4x19 di The Vampire Diaries ci sarà un ritorno choc
Nell'episodio 4x19 di The Vampire Diaries ci sarà un ritorno choc
Un gradito ritorno a The Vampire Diaries, Elijah tornerà nell'episodio 4x18
Un gradito ritorno a The Vampire Diaries, Elijah tornerà nell'episodio 4x18
The Vampire Diaries 4x19 Damon e Stefan al ballo con Elena (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 4x19 Damon e Stefan al ballo con Elena (FOTO/VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni