video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries 4×18 segna il ritorno degli Originari (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER L’episodio 4×18 di The Vampire Diaries dal titolo “American Gothic” ha rivelato alcuni dettagli inaspettati di Katherine Pierce, che sembra condividere con Elijah Mikaelson un grande amore, al punto di consegnargli la cura al vampirismo. Elena dimostra a Stefan e Damon di non voler tornare più umana.
A cura di Simona Saviano
22 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries 4x18 segna il ritorno degli Originari FOTo VIDEO

L'episodio 4×18 dal titolo American Gothic è stato uno tra i più attesi della stagione di The Vampire Diaries: nella scorsa puntata 4×17 Because The Night la coppia formata da Rebekah ed Elena era partita alla ricerca di Katherine Pierce, tra le cui mani giaceva la cura. Sulle tracce delle improvvisate "Thelma & Louise" i fratelli Salvatore raggiungono una tranquilla cittadina della Pennsylvania in cui si nasconde la sexy Katherine. Damon sembra aver finalmente capito che la vecchia Elena di cui si è innamorato è ormai svanita e Stefan prende una grande decisione: non appena la sua ex sarà di nuovo umana la lascerà libera di vivere la vita che vuole e andrà via da Mystic Falls. Se così fosse, il vampiro Salvatore fuori dal cast di TVD sarebbe nn duro colpo per gli appassionati del telefilm; (s)fortuna che la cura adesso sia tra le salde mani di Elijah e l'ipotesi che sia destinata alla Gilbert sfuma sempre più.

Katherine Pierce innamorata di Elijah, il tassello che mancava – Alzi la mano chiunque abbia pensato, durante i flashback delle scorse stagioni che mostravano Elijah e Klaus Mikaelson in lotta per la bella Katarina Petrova, che quest'ultima fosse realmente innamorata di uno dei due fratelli. A sorpresa, nel nuovo episodio 4×18 Katherine incontra un "misterioso" amico e le due vampire accorse in città per stanarla insieme con la cura, scoprono che si tratta proprio del biondo, leale ed elegante Originario. Il ritorno di Daniel Gillies a TVD è uno dei più graditi in assoluto.

 TVD 4x18

Meraviglioso lo scontro a tre tra le ragazze sedute intorno ad un tavolo e una forchetta piantata nella mano della doppleganger di Elena, grazie alla quale sono riuscite a scoprire la verità (parziale) della cura al vampirismo. L'amore per il vampiro Originario porta la "pericolosa" Katherine, che stranamente in questo episodio riesce solo a rompere il collo alla Gilbert e non c'è nessuna fuga o colpo di scena particolare, a consegnarli la cura al vampirismo. Il biondo Elijah, nonostante il legame con sua sorella, fa ritorno a Mystic Falls per decidere con Klaus cosa fare della cura. Ma darla a Rebekah, l'unica persona che la meriterebbe (anche un sondaggio di cui vi abbiamo spesso parlato lo rivelava) e che ne farebbe un uso "positivo" sarebbe stato troppo semplice forse?

Stefan pronto a lasciare Mystic Falls – Il bel vampiro interpretato da Paul Wesley rivela a Damon che appena Elena tornerà di nuovo umana, lascerà Mystic Falls. Il fratello resta alquanto sconcertato ma l'ipotesi difficilmente sarà realizzabile visto che la "dolce" Gilbert non ha nessuna intenzione di bere la cura e anzi ucciderà vittime innocenti fino a quando i fratelli non desisteranno nel loro intento.

Paul Wesley a TVD 4x18

Il triangolo Delena-Stelena durante l'episodio 4×18 non ha impressionato più di tanto i telespettatori, che forse si sarebbero aspettati qualcosa in più: è chiaro che i produttori sono forse maggiormente concentrati a fornire una solida base narrativa allo spin off The Originals, che prenderà il via con la puntata 4×20, dando più spazio alla famiglia dei vampiri Originari. Per la gioia di alcuni fan, oseremo dire. Nel prossimo ep. 4×19 Pictures of You i protagonisti saranno impegnati nel ballo di fine anno, organizzato dalla bionda Caroline, che lo ha ricordato ripetutamente nel corso della puntata al bel Klaus. Riuscirà quest'ultimo a liberarsi di Silas? Adesso che la cura sarà proprio a casa sua non gli sarà difficile consegnarla all'immortale. Poor Rebekah.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views