20 Febbraio 2013
17:13

Un gradito ritorno a The Vampire Diaries, Elijah tornerà nell’episodio 4×18

Attenzione: SPOILER Tornerà a recitare nella serie tv The Vampire Diaries a partire dall’episodio 4×18 l’amatissimo Daniel Gillies nei panni del vampiro dall’animo nobile Elijah Mikaelson. Il suo ritorno è decisamente funzionale allo spin-off The Originals che, ascolti permettendo, prenderà il via il 25 aprile prossimo.
A cura di Simona Saviano
Un gradito ritorno a The Vampire Diaries tornera Elijah nell'episodio 4x18

Uno dei personaggi più amati del telefilm The Vampire Diaries torna a Mystic Falls, a rivelarlo è Zap2it: Elijah Mikaelson, interpretato da Daniel Gillies, torna a Mystic Falls. Volendo essere più precisi sarà nell'episodio 4×18 che rivedremo il vampiro Originale dall'animo nobile. Per l'occasione il set si è spostato da Atlanta in due differenti location: New York e Pennsylvania Corn Festival e il tenebroso Daniel è stato visto durante una pausa delle riprese in giro con la bella Nina Dobrev nei panni di Katherine Pierce, che ha rubato la cura al vampirismo e ucciso Jeremy Gilbert nell'ep. 4×14.

Il ritorno di Elijah come al solito riserverà tantissime sorprese, nel corso della serie tv è stato ucciso innumerevoli volte (4 come segnalano gli appassionati) e attualmente giace con un paletto conficcato nel cuore. Molto probabilmente qualcuno nei prossimi episodi deciderà di estrarlo riportandolo in vita. Chissà che non sia la stessa Katherine Pierce a farlo: i due in passato sono stati legati da una storia d'amore e secondo qualcuno una delle cause che hanno portato la doppleganger di Elena Gilbert a ritornare a TVD e rubare la cura al vampirismo è perché ha intenzione di curare qualcuno a lei caro. Che sia un figlio come ipotizzano i fan più fantasiosi?

Daniel Gillies in The vampire diaries.jpg

Elijah è uno di quei personaggi positivi, nobile d'animo la cui promessa viene sempre mantenuta, un vero "vampiro d'onore" che ha più volte biasimato i suoi fratelli per essere stati in guerra tra loro. Il suo ritorno lascia diversi punti interrogativi, non è dato sapere se sia interessato alla cura oppure tornerà per mettere pace tra i superstiti della sua famiglia. La produttrice Julie Plec non ha mai nascosto la sua simpatia verso l'attore Daniel Gillies, con il quale ha affermato che vorrebbe lavorare a tempo pieno.

 

Di qui la scelta di includerlo nello spin off The Originals. Insieme a Joseph Morgan e Claire Holt saranno i tre membri superstiti della famiglia di Originali a cui è dedicata una serie tv che prenderà il via, ascolti permettendo, il prossimo 25 aprile. Il suo ritorno a Mystic Falls previsto nell'episodio 4×18 è in certo qual modo funzionale ad introdurre una storyline del nuovo telefilm. Ciò non toglie che le scene girate insieme a Katherine Pierce regaleranno quasi certamente nuove emozioni forti ai fan di The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries 4x18 segna il ritorno degli Originari (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 4x18 segna il ritorno degli Originari (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries - 4x20 The Originals: Klaus si confessa ad Elijah
The Vampire Diaries - 4x20 The Originals: Klaus si confessa ad Elijah
5.280 di SimonaSaviano
Nell'episodio 4x19 di The Vampire Diaries ci sarà un ritorno choc
Nell'episodio 4x19 di The Vampire Diaries ci sarà un ritorno choc
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni