32 CONDIVISIONI

The Vampire Diaries 4×17, le sorprese dell’ep.”Because The Night” (VIDEO)

Attenzione: SPOILER La puntata 4×17 ha regalato tantissimi colpi di scena. I fan della coppia Delena dovranno purtroppo rassegnarsi: la dolce Elena non c’è più e le emozioni verso Damon sembrano svanite. Con Rebekah la Gilbert è partita verso New Orleans sulle tracce di Katherine. Nel frattempo Klaus subisce il ricatto di Silas.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
32 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries 4x17, le sorprese dell episodio Because The Night VIDEO

Lo spettacolare episodio 4×17 Because The Night è andato in onda negli States ed è stato seguitissimo dai fan in Italia. Tantissimi colpi di scena per il telefilm The Vampire Diaries che si conferma come uno dei più appassionanti degli ultimi tempi: tante sorprese per i fan della coppia Delena, che dovranno convivere con una cocente delusione, la vecchia Elena non esiste più. Al suo posto una spietata e cinica vampira che chiede a tutti di essere lasciata in pace, ma purtroppo né il suo ex Stefan né il tenebroso vampiro interpretato da Ian Somerhalder sembrano darle ascolto.

Il mito di Thelma&Louise rivive in Elena e Rebekah – Parte dell’episodio si concentra sulla nuova Elena e su come riesce a prendersi gioco di Damon, non senza l’aiuto della meravigliosa vampira interpretata da Claire Holt, davvero magistrale nella puntata 4×17 di The Vampire Diaries. Damon ed Elena a NY si ritrovano la presenza "ingombrante" ma divertente di Rebekah e si godono pienamente la vita di NY. Ma ci sono delle sorprese: le due giovani, fino ad ora nemiche giurate, formano una splendida alleanza e, rubando la macchina di Damon e la lista degli ultimi indirizzi di Katherine Pierce, partono alla volta di New Orleans come Thelma& Louse. Davvero una bella scelta da parte dei produttori del telefilm.

elena_rebekah

Stefan si divide letteralmente tra la missione (fallita) di suo fratello a New York e l’ingrato compito di fermare Silas (fallito a sua volta). Le donne di TVD hanno sinceramente una marcia in più rispetto maschietti e in questo episodio lo hanno dimostrato pienamente.

Bonnie soggiogata da Silas completa il massacro di streghe – Dopo aver scoperto che il terzo e fondamentale massacro, di cui necessita Silas per completare il triangolo dell’espressione, comporta l’uccisione di 12 streghe, Stefan e Caroline si alleano con Klaus (Joseph Morgan) per fermare l’Immortale.

La scaltra Bonnie riesce a completare l'intero incantesimo dell'espressione riuscendo a incanalare la forza di 12 streghe per poi ucciderle quand'ecco che il vampiro interpretato da Paul Wesley avverte le sue colleghe dell’inganno. Aja decide di uccidere Bonnie, visto che ormai nulla si può fare per la sua anima. Peccato che la bionda Forbes decide di prendere in mano la situazione e uccide a sua volta Aja, completando così il terzo massacro. Meravigliosa la scena in cui scoppia quasi in lacrime dopo aver “realizzato” di aver ucciso così tante persone: cerca conforto in Klaus ma quest’ultimo, duramente accusato per tutta la durata dell’episodio 4×17, le risponde per le rime. Per tutte le appassionate della coppia Klaroline sembra che tra i due ci sia ormai un muro.

klaus

Colpo di scena finale con Silas che ricatta l’Ibrido Originario: come resistere sette giorni per scoprire cosa accadrà a New Orleans (città che terrà impegnata almeno per un po' i protagonisti di The Vampire Diaries almeno fino all'episodio pilot dello spin off The Originals) e a Mystic Falls?

32 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries 4x17, Damon ed Elena insieme a New York (VIDEO)
The Vampire Diaries 4x17, Damon ed Elena insieme a New York (VIDEO)
The Vampire Diaries 4x17 Because The Night, anticipazioni (VIDEO/FOTO)
The Vampire Diaries 4x17 Because The Night, anticipazioni (VIDEO/FOTO)
The Vampire Diaries 4x20 The Originals: per Klaus una sorpresa choc (VIDEO)
The Vampire Diaries 4x20 The Originals: per Klaus una sorpresa choc (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views