20 CONDIVISIONI

The Vampire Diaries 4, le anticipazioni di Julie Plec sui protagonisti

Il nuovo episodio 4×19 di TVD andrà in onda il prossimo 18 aprile ma, come consuetudine, la produttrice Julie Plec ha reso l’attesa meno snervante grazie ad un’intervista al magazine SheKnows ricca di dettagli e anticipazioni su Elena, Damon e Stefan.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
20 CONDIVISIONI
the Vampire Diaries 4 Julie Plec confida i segreti di Elena

Il prossimo episodio 4×19 Pictures of You del telefilm campione di ascolti e interazioni social The Vampire Diaries andrà in onda il prossimo 18 aprile, ma come consuetudine, la produttrice Julie Plec, fonte inesauribile di spoiler e anticipazioni, ha reso l'attesa meno snervante grazie ad un'intervista al magazine SheKnows lunga e ricca di dettagli. Dalla nuova condizione di Elena al ritorno di Jeremy, fino ad arrivare alla reazione di Stefan e Damon nei prossimi episodi, la “mente” di TVD si è lasciata andare confidandosi al magazine americano. Racconta di amare senza riserve la “nuova Elena”, cinica e senza umanità:

Come scrittrice e persona che ama le novità e dare una ventata di freschezza adoro la nuova Elena. E' meschina ed è qualcosa di diverso, di mai visto prima ed è divertente, crudele, intransigente e inflessibile. Sicuramente le cose per lei dovranno peggiorare prima che possano migliorare. Ogni volta che vedo una clip dello show sento che è qualcosa di nuovo e fresco. Ovviamente c'è il rischio che i fan tradizionalisti e puristi possano disaffezionarsi dalla nuova eroina che vogliono di nuovo pulita e pura. Posso dirvi che non resterà così per sempre, fa parte di un viaggio: quando abbiamo deciso di trasformare Elena in vampira non volevamo che fosse tutto facile, che fosse una passeggiata. Come tutti, anche lei avrebbe dovuto “fare il giro completo sulle montagne russe” delle emozioni. Volevamo renderla più oscura possibile, com'è adesso, ma sappiamo che è una montagna russa: finisce una discesa ed inizia una salita.

Damon e Stefan Salvatore come si comporteranno nellep. 4×19? – Cosa succederà quindi alla nuova Elena (Nina Dobrev) che sta attraversando quindi il suo “periodo oscuro”? I due fratelli Salvatore come reagiranno nei prossimi episodi?

I due ragazzi più di chiunque altro vorranno che le cose tornino indietro, che lei torni ad essere quella di un tempo: nel prossimo episodio recluteranno alcuni amici, nel tentativo di fare breccia verso di lei, da un punto di vista emotivo, con la nostalgia, i ricordi e alcuni trucchi che la faranno confrontare con tutti i suoi sentimenti passati.

Jeremy Gilbert non rientrerà nel cast di TVD – Sfuma inoltre, per tutti coloro che avrebbero immaginato un lieto fine, l'ipotesi che Silas possa riportare in vita Jeremy Gilbert. Recentemente l'attore Steven R. McQueen aveva rilasciato una dichiarazione in cui considerava improbabile un ritorno sul set e la produttrice ha confermato che il suo personaggio è fuori dal cast definitivamente:

Lo scopo di questa quarta stagione è legato al desiderio di Silas di aprire il “cancello” dall'altro mondo e fare in modo che tutte le creature soprannaturali possano ritornare sulla Terra. Sono abbastanza sicura nel dirvi che i suoi piani non si realizzeranno: fortunatamente i nostri eroi trionferanno e non ci sarà l'apocalisse soprannaturale. Di sicuro vedremo alcune facce familiari prima della fine della stagione, magari legate al tentativo di riportare l'umanità indietro ad Elena tramite i ricordi.

20 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries 4: Julie Plec racconta le novità tra Damon e Elena
The Vampire Diaries 4: Julie Plec racconta le novità tra Damon e Elena
Cosa succederà a The Vampire Diaries 4 dopo la pausa? Lo svela Julie Plec
Cosa succederà a The Vampire Diaries 4 dopo la pausa? Lo svela Julie Plec
Il finale di stagione The Vampire Diaries 4 è pronto, ecco le anticipazioni
Il finale di stagione The Vampire Diaries 4 è pronto, ecco le anticipazioni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views