33 CONDIVISIONI

The Originals diventa realtà, lo spin off di TVD parte il 25 aprile (VIDEO)

Lo spin off di The Vampire Diaries “The Originals”, incentrato sulla famiglia degli Originari che tanto ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori, prenderà il via il prossimo 25 aprile nell’episodio pilot 4×20. Dagli ascolti della puntata in questione dipenderà il futuro della serie tv.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
33 CONDIVISIONI
The Originals la serie tv diventa realta, rilasciato il poster ufficiale

C'è grande attesa per lo spin off nato da The Vampire Diaries, in partenza il prossimo 25 aprile con l'episodio pilot 4×20 "The Originals". Dagli ascolti della puntata in questione dipenderà il futuro della telefilm, che sarà prodotto da Julie Plec. Ci sono ottime probabilità che si trasformi in una serie di successo: merito del foltissimo seguito che hanno i tre protagonisti, amatissimi a TVD. I tre fratelli Mikaelson col passar del tempo hanno legato a sé migliaia di fan: il magnetico Klaus (Joseph Morgan), l'elegante ed enigmatico Elijah (Daniel Gillies) e il personaggio complesso di Rebekah (Claire Holt), così forte e fragile allo stesso tempo. Il cast dello spin off è già formato da diverso tempo: Charles Michael Davis vestirà i panni di Marcel, l'antagonista dell'ibrido originario che governa la comunità soprannaturale di New Orleans con il pugno di ferro, in contrasto con le streghe, come Sophie (Daniella Pineda). A loro si aggiungeranno la sexy licantropa Hayley (Phoebe Tonkin), protagonista di una scena di sesso con Klaus che avrà delle ripercussioni nella nuova serie, la studentessa di antropologia Camille (Leah Pipes) e la giovane e tormentata Davina (Danielle Campbell).

La nuova location è New Orleans – Come annunciato dalla produttrice Julie Plec, in The Originals Klaus dovrà risolvere un mistero e giungerà nella città di New Orleans, indagando sul suo ex protetto Marcel:

Per risolvere un mistero, gli eventi riportano Klaus in una città di cui molti secoli prima, è stato, in realtà, uno dei coloni “fondatori”, che ha contribuito alla sua costruzione. Qui familiarizza di nuovo con un vampiro che ha trasformato molto tempo prima. Il suo nome è Marcel e ha creato una serie di regole ferree per la comunità soprannaturale di cui è a capo e in un certo senso “ringrazia” Klaus dicendogli che gli ha insegnato tutto quello che sa. Così il protetto Klaus è ora il grande Re della comunità soprannaturale di New Orleans e l’ibrido originale è un passo indietro.

Elijah accompagnerà il fratello in questo viaggio verso la redenzione ed entrambi si imbatteranno nella licantropa Hayley, giunta nel quartiere francese di New Orleans per ritrovare i suoi familiari, ma caduta sfortunatamente nelle mani della strega Sophie. Nel frattempo è stato finalmente rilasciato il poster ufficiale di quella che si spera diventi una serie tv a tutti gli effetti:

Il poster ufficiale di The Originals

Non resta che aspettare il 25 aprile prossimo e sperare che gli ascolti premino l'appassionante storyline della famiglia Mikaelson.

33 CONDIVISIONI
The Originals confermato: lo spin off di The Vampire Diaries diventa una serie
The Originals confermato: lo spin off di The Vampire Diaries diventa una serie
The Originals, 10 segreti dello spin off di TVD raccontati da Joseph Morgan
The Originals, 10 segreti dello spin off di TVD raccontati da Joseph Morgan
Klaus svela nuovi dettagli su The Vampire Diaries e lo spin off The Originals
Klaus svela nuovi dettagli su The Vampire Diaries e lo spin off The Originals
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views