The Vampire Diaries 4×17, Damon ed Elena insieme a New York (VIDEO)
La prossima puntata della serie tv The Vampire Diaries si preannuncia pieno di sorprese. I telespettatori hanno pregustato una nuova Elena, cinica, forte e "assetata" di divertimento nell'episodio 4×16 Bring It On: le preoccupazioni del suo ex Stefan che la sua voglia di sangue possa trasformarla in una "squartatrice" sembrano inutili. Damon le ha spento ogni traccia di umanità e ha preferito allontanarsi da Mystic Falls insieme alla sua fidanzata alla volta di New York. Dalle prime anticipazioni dell'ep. 4×17 abbiamo scoperto che i due saranno nella Grande Mela e ci saranno diversi flashback che riguarderanno la vita del tenebroso vampiro durante gli anni Settanta.
Rebekah, Elena e Damon si godono New York?
A far compagnia alla coppia ci sarà Rebekah (interpretata da Claire Holt), che è stata al suo tempo amica di Lexi, la fedele compagna che ha insegnato a Stefan a liberarsi dalla sua ossessione dal sangue. Si scoprirà che il viaggio a NY non è casuale: Damon confesserà a Stefan che ciò che tutti credono sia una "vacanza" di piacere in realtà è un modo per trovare la cura al vampirismo.
Elena a letto con qualcuno pur di ritrovare la cura – Stando ad un'indiscrezione di Michael Ausiello a TVLine la stessa Elena (interpretata da Nina Dobrev) sarà disposta a tutto pur di ritrovare la cura, anche andare a letto con qualcuno che non sia né Damon, né Stefan. Quindi nonostante alcuni utenti abbiano gridato vittoria per la coppia "Delena" le cose non saranno così semplici e anche Ian Somerhalder in un'intervista ha rivelato:
A Damon sarebbe piaciuto che Elena fosse la sua "sexy fidanzata vampira" ma purtroppo non sarà così. Lei non è più la ragazza impaurita di un tempo ed è una cosa fantastica, ma sarà una persona aggressiva, anche con Damon si comporterà così e in ogni episodio a venire.
Intanto a Mystic Falls una nuova alleanza tra Caroline, Klaus e Stefan
Nel frattempo la bionda vampira Caroline, che lo scorso episodio ha ricevuto una lettera da Tyler con cui ha chiaramente capito che non tornerà più a Mystic Falls (confermate le indiscrezioni che volevano Michael Trevino fuori dal cast) è furiosa con Klaus. E' proprio l'ibrido Originario che fa visita a casa Salvatore e deve fare i conti con la rabbia della sua "amata" Forbes. Si scopre che in realtà Stefan gli ha chiesto esplicitamente aiuto per ritrovare la cura al vampirismo e scoprire se i suoi dubbi sulla presenza di Silas in città siano fondati.
Klaus e Hayley non saranno una coppia a TVD – Dopo la scena sexy con cui è stato protagonista insieme alla licantropa Hayley Joseph Morgan ha raccontato in un'intervista pochissimi giorni fa che in realtà questo legame con la sexy Hayley non continuerà nello spin off The Originals:
Siamo state le prime tre persone a far parte definitivamente del cast di The Originals — io, Daniel Gillies e Phoebe Tonkin — quindi sarebbe facile pensare che ci sarà un triangolo amoroso tra Hayley e i due fratelli, ma in realtà ci sarà qualcosa di decisamente diverso. Sarebbe stata come una "brutta copia" di The Vampire Diaries e lo spin off non vuole essere questo.
I fan che non hanno gradito la scena di sesso tra Klaus e Hayley possono tirare un sospiro di sollievo. L'attesa del prossimo episodio 4×17 Because The Night si fa sempre più febbrile ma almeno abbiamo altre informazioni e clip da riguardare.