video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries 4×16 “Bring it on”: Elena cinica vampira (VIDEO/FOTO)

Attenzione: SPOILER Il 14 marzo prossimo andrà in onda l’episodio 4×16 “Bring It On”. Elena, che ha spento la sua umanità e le sue emozioni così come Damon le ha ordinato, diventa una vampira spietata. Nel frattempo Rebekah e Klaus continuano le ricerche per la cura al vampirismo.
A cura di Simona Saviano
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
The Vampire Diaries 4x16 Bring it on Elena sarà un vampiro sanguinario

Il nuovo episodio 4×16 di The Vampire Diaries andrà in onda il prossimo 14 marzo prossimo dopo una pausa di tre settimane in cui i fan sono letteralmente con il fiato sospeso in attesa di capire la svolta che prenderà la storyline di Damon ed Elena e soprattutto come si comporterà quest'ultima, adesso che il suo fidanzato le ha spento l'umanità. Nel frattempo nel web grazie alle interviste rilasciate dai produttori e attori della serie tv si susseguono le anticipazioni, una fra tutte abbastanza "piccante" che riguarderà Klaus impegnato in una scena hot con una misteriosa collega di set. Con tutta probabilità si tratterà di Hayley, visto che l'Originale cercherà di carpire delle informazioni sulla cura al vampirismo proprio dalla sexy licantropa, fuggita dopo il terribile episodio 4×09 in cui Klaus diede vita ad una mattanza di ibridi.

Hayley e Katherine Pierce tornano a The Vampire Diaries – Sarà la prima puntata girata a New Orleans visto che, stando alle parole del cacciatore Vaughn, Hayley e Katherine si trovano nella città dell'America del Sud. Ci sarà infatti il ritorno di queste due bellissime donne di The Vampire Diaries: la doppleganger ha già fatto il suo rientro nella serie tv nell'isola e la licantropa sarà impegnata a "difendersi" dalle attenzioni dell'Originale interpretato da Joseph Morgan che farà una scoperta molto interessante. Parallelamente anche Rebekah, a cui secondo un sondaggio spetterebbe la cura al vampirismo, continua le sue ricerche per scovare la cura e Damon interverrà in suo aiuto.

Elena cinica vampira

Elena cinica vampira – Nel frattempo a Mystic Falls il nuovo aspetto di Elena, disumana e senza più emozioni, rende preoccupate le persone che le stanno accanto: in primis  Stefan Salvatore e Caroline secondo i quali far ritornare la dolce vampira a scuola e restituirle la routine sarebbe di giovamento. Damon (Ian Somerhalder) tra tutti decide di dar fiducia alla vampira interpretata da Nina Dobrev, che però assumerà dei comportamenti molto pericolosi: dopo aver deciso di rientrare nella squadra delle cheerleader cercherà di placare la sua sete di sangue con delle vittime innocenti, parteciperà ad un party "avventuroso" ma Caroline non ne sarà molto contenta e tra le sue amiche ci sarà una vera e propria "rissa".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views