video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries 4 le anticipazioni dell’episodio “We All Go A Little Madness Sometimes”

In onda giovedì 15 novembre la puntata 4×06 della serie The Vampire Diaries. La nuova stagione sembra finalmente regalare colpi di scena che i fan, delusi dai primi episodi, dimostrano di apprezzare. Per gli appassionati italiani l’appuntamento è in streaming.
A cura di Simona Saviano
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Damon e Elena affrontano una nuova avventura che i fan italiani potranno seguire in streaming 4x06

Buone notizie per il telefilm The Vampire Diaries, la cui nuova serie è partita un po' in sordina e i primi episodi hanno deluso dei fan per la mancanza di colpi di scena e la staticità del personaggio di Nina Dobrev. Finalmente un po' di movimento a Mystic Falls per la bella vampira Elena alle prese con allucinazioni terrificanti. Scossa e confusa, la Gilbert sarà sull'orlo del precipizio arrivando quasi a commettere uno sbaglio molto pericoloso. Ad aiutarla ci sarà Damon e non il suo amato, al quale anzi cercherà di mettere le distanze, allontanandosi in alcuni momenti. Incapace di aiutare la sua fidanzata, Stefan chiederà aiuto a Klaus, interpretato da Joseph Morgan. L'episodio verterà sul personaggio misterioso del professore Shane, che rivelerà la storia di un antico incantesimo a Damon e Bonnie, ma il vampiro Salvatore non si fida di lui totalmente e farà delle ricerche per conto suo e cercherà di metterlo spalle al muro con lo scopo di fargli svelare i suoi segreti.

Jeremy nuovo cacciatore di vampiri – Nel frattempo il piccolo di casa Gilbert chiede aiuto a Klaus e Stefan per affrontare questo nuovo capitolo della sua vita, dopo la morte di Connor per mano di Elena il suo futuro da cacciatore di vampiri sembra segnato e porterà avanti l'opera del suo predecessore per svelare il segreto del suo destino. A questo proposito, in una recente intervista la produttrice Julie Plec ha affermato che non è detto al 100% che Connor sia morto, anzi a fine stagione è previsto l'arrivo a Mystic Falls di tutta la confraternita dei Cinque. Di vitale importanza è la figura di Matt, che si schiera al fianco del fratello di Elena rivestendo per lui il ruolo di "fratello maggiore". Con l'aiuto di April, interpretata da Grace Phipps, che conosce tanti dettagli sui cacciatori originali di vampiri, tutto acquisisce un senso per Jeremy. Quest'ultimo, secondo la Plec, forse deve da questo momento in poi fare a meno dei saggi consigli e della protezione di sua sorella:

Adesso che è Elena è una vampira e suo fratello Jeremy un cacciatore di vampiri i due siano predisposti naturalmente al conflitto e le cene domenicali saranno alquanto complicate

Per quanto riguarda il triangolo che tanto appassiona i fan "Stefan-Elena-Damon" accadrà qualcosa di grosso ai nostri protagonisti: secondo la produttrice tutto sta per cambiare in un modo o nell'altro, ma nell'episodio 4×06 che andrà in onda ci sarà una bella scossa per tutti e tre. Molto probabilmente si tratta di una rivelazione che Elena farà al suo bel Stefan, forse vuoterà il sacco circa il ballo con Damon e la fantastica serata trascorsa al college e raccontata nella puntata "The Five"? Si preannuncia un episodio dai contorni davvero interessanti, non fosse altro per il ritorno della mitica Katherine Pierce come mostrato nel promo: che sia la realtà o il frutto di un'allucinazione della mente della giovane Gilbert?

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views