Momento di sconforto per Teresanna Pugliese nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La gieffina si è confidata con Licia Nunez e ha rimarcato come i concorrenti rimasti all'interno della casa abbiano la tendenza a pensare solo ai loro interessi. Ritiene che ci sia un briciolo di unione nel gruppo solo quando si tratta di mangiare.

I dubbi di Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese ha spiegato a Licia: "Lo spirito di aggregazione c'è solo tra alcune persone e solo quando ci dobbiamo strafogare i panini e il cibo perché là c'è proprio la necessità e c'è un momento di egoismo". La Nunez ha replicato che nella casa i rapporti sono sempre andati in quella direzione: "È tutto normale, a te sembra strano perché non hai vissuto i primi mesi". Teresanna, allora, ha dichiarato di essere dispiaciuta nel notare questo atteggiamento:

"Mi posso dispiacere? Io non faccio le cose per essere ricambiata. Io faccio delle cose perché in quel momento sto vivendo anche un momento di affetto. E se poi, in altre occasioni, dall'altra parte vedo una strafottenza totale, un menefreghismo totale, ognuno pensa ai fatti suoi, allora sai che c'è? Ognuno pensi ai fatti suoi".

Teresanna Pugliese prende le distanze dal gruppo

Teresanna si è detta pronta ad adottare lo stesso comportamento dei suoi compagni di avventura in attesa della finale prevista l'8 aprile. Da ora in poi, si avvicinerà solo alle persone con le quali c'è l'affinità giusta per condividere: "La storia qual è? Tra quindici giorni ognuno a casa e chi si è visto, si è visto? E allora faccio anche io così. Con chi riesco a condividere le cose? Con Licia? Le condivido con Licia, punto e basta. Perché se io ci metto amore, passione, affetto in quello che faccio e poi la situazione è che ognuno pensa alla sua giornata…". Licia Nunez ha concluso: "È così, sono contenta che ci sei arrivata". Qui il video.