3 Marzo 2020
23:42

Tensione tra Gennaro Lillio e Vera Gemma a Pechino Express, interviene Costantino della Gherardesca

Nel corso della quarta puntata di Pechino Express, Gennaro Lillio e Vera Gemma sono finiti sull’orlo di una crisi di nervi a Bangkok. Solo l’intervento di Costantino Della Gherardesca è riuscito a rassenerare la coppia e a calmare i toni. Ma nella prova successiva, le simpatiche scaramucce sono proseguite.

È stata quasi rissa tra Gennaro Lillio e Vera Gemma, la coppia di ‘sopravvissuti'. Nel corso della quarta puntata di Pechino Express, i due sono finiti sull'orlo di una crisi di nervi a Bangkok. La prova dei selfie li ha messi in crisi e ha provato molto la loro intesa. Sono volate parole grosse e solo l'intervento di Costantino Della Gherardesca ha consentito che la coppia trovasse un punto d'incontro e un rilancio per il proseguimento dell'avventura.

Gennaro Lillio e Vera Gemma hanno litigato

Gennaro Lillio e Vera Gemma hanno litigato nel corso della prova dei selfie. I due appaiono litigiosi come Giancarlo Giannini e Mariangela Melato in "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto" di Lina Wertmuller. Finirà uguale tra loro? La competitività di Gennaro mette in crisi Vera: "Non so più come fare per aiutarti, che devo fare con te?". E lei: "Tu non fai la meditazione, non ti fa bene". E ancora: "Tu non mi dici cosa fare, io faccio il cazzo che mi pare". 

L'intervento di Costantino Della Gherardesca

Da buon ‘padrone' di format, Costantino Della Gherardesca interviene tra i due per appianare la lite e fare in modo che la loro avventura possa continuare meglio di prima. E in effetti l'incontro sortisce buoni frutti. I toni tra i due si calmano e la prova successiva va molto meglio. Segue un video che spiega bene la situazione: "Stai calmo, stai calmo", continua a dire Vera Gemma a un irascibile Gennaro Lillio che, povero, si prende un palo in fronte mentre si trova bendato.

L'avviso di Pechino Express

La puntata del 3 marzo, la quarta di Pechino Express, è stata contraddistinta da un avviso prima del programma che informa i telespettatori che il programma è stato registrato prima dello scoppio del Coronavirus: "Il programma che va in onda ora è stato registrato prima dell'emergenza sanitaria", questo si legge nell'avviso.

Gennaro Lillio in isolamento con Ema Kovac, i due si sono conosciuti a Pechino Express
Gennaro Lillio in isolamento con Ema Kovac, i due si sono conosciuti a Pechino Express
Perché Costantino della Gherardesca è partito per Pechino Express in sedia a rotelle
Perché Costantino della Gherardesca è partito per Pechino Express in sedia a rotelle
Costantino Della Gherardesca: "Pechino Express apre la mente, in tv ormai c'è solo gossip"
Costantino Della Gherardesca: "Pechino Express apre la mente, in tv ormai c'è solo gossip"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni