19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tensione tra Gennaro Lillio e Vera Gemma a Pechino Express, interviene Costantino della Gherardesca

Nel corso della quarta puntata di Pechino Express, Gennaro Lillio e Vera Gemma sono finiti sull’orlo di una crisi di nervi a Bangkok. Solo l’intervento di Costantino Della Gherardesca è riuscito a rassenerare la coppia e a calmare i toni. Ma nella prova successiva, le simpatiche scaramucce sono proseguite.
19 CONDIVISIONI
Immagine

È stata quasi rissa tra Gennaro Lillio e Vera Gemma, la coppia di ‘sopravvissuti'. Nel corso della quarta puntata di Pechino Express, i due sono finiti sull'orlo di una crisi di nervi a Bangkok. La prova dei selfie li ha messi in crisi e ha provato molto la loro intesa. Sono volate parole grosse e solo l'intervento di Costantino Della Gherardesca ha consentito che la coppia trovasse un punto d'incontro e un rilancio per il proseguimento dell'avventura.

Gennaro Lillio e Vera Gemma hanno litigato

Gennaro Lillio e Vera Gemma hanno litigato nel corso della prova dei selfie. I due appaiono litigiosi come Giancarlo Giannini e Mariangela Melato in "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto" di Lina Wertmuller. Finirà uguale tra loro? La competitività di Gennaro mette in crisi Vera: "Non so più come fare per aiutarti, che devo fare con te?". E lei: "Tu non fai la meditazione, non ti fa bene". E ancora: "Tu non mi dici cosa fare, io faccio il cazzo che mi pare". 

L'intervento di Costantino Della Gherardesca

Da buon ‘padrone' di format, Costantino Della Gherardesca interviene tra i due per appianare la lite e fare in modo che la loro avventura possa continuare meglio di prima. E in effetti l'incontro sortisce buoni frutti. I toni tra i due si calmano e la prova successiva va molto meglio. Segue un video che spiega bene la situazione: "Stai calmo, stai calmo", continua a dire Vera Gemma a un irascibile Gennaro Lillio che, povero, si prende un palo in fronte mentre si trova bendato.

L'avviso di Pechino Express

La puntata del 3 marzo, la quarta di Pechino Express, è stata contraddistinta da un avviso prima del programma che informa i telespettatori che il programma è stato registrato prima dello scoppio del Coronavirus: "Il programma che va in onda ora è stato registrato prima dell'emergenza sanitaria", questo si legge nell'avviso.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views