Tutti i post del canale ufficiale di Temptation Island Vip 2019 sulla quinta puntata del docu-reality, trasmessa lunedì 7 ottobre su Canale 5. Vediamo come il programma racconta sé stesso attraverso i video dei momenti salienti che hanno animato la quinta puntata.

Alex Belli lascia il falò e corre da Delia Duran

La quinta puntata di Temptation Island Vip ha regalato grandi emozioni, le tre coppie superstite sembrano essere sul punto di abbandonare le proprie relazioni, ma c'è invece chi non si arrende a quanto viene mostrato nei video e si mobilita per riconquistare la sua donna e portarla a casa, stiamo parlando di Alex Belli. Sconvolto dalla vicinanza del single Riccardo Colucci alla sua Delia, l'attore si alza durante il falò di confronto e raggiunge il villaggio delle fidanzate per parlare con lei.

 Il bacio tra Silvia Tirado e Valerio

La storia tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado sta degenerando sempre più. Nonostante l'aspirante cantante continui a ripetere di essere fidanzata l'attrazione verso il single Valerio sembra essere sempre più forte. I due, durante un gioco, si sono scambiati un bacio gesto che ha fatto infuriare il figlio del noto comico romano che durante l'incontro con Alessia Marcuzzi sbotta dicendo: "Quando sei fidanzata non provi attrazione fisica per un'altra persona, se io sto dall'altra parte, ti devi vergognare, dopo questo gesto ti devi solo sotterrare". 

Gabriele Pippo e la sua dichiarazione a Gaia

Gabriele Pippo non esita però a mostrare la sua stima e la sua ammirazione nei confronti di Gaia, una delle single con cui ha stretto un legame piuttosto forte. Il giovane le dice chiaramente che ritiene sia una persona di cuore, una persona che vale tanto. Alessia Marcuzzi mostra, ovviamente, il video a Silvia Tirado che sembra incassare il colpo, sebbene sia sconvolta da queste dichiarazioni.

Pago resta solo nel villaggio

La storia tra Pago e Serena Enardu sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno. Il cantante è ormai deluso dal comportamento della sua compagna, che non disdegna il corteggiamento di Alessandro Graziani con cui, ormai, si è creata una complicità che va oltre una semplice amicizia. Pago rinuncia alla possibilità di partire e resta solo nel villaggio dei fidanzati, mentre Serena accetta il weekend con il suo spasimante.

Il falò di confronto tra Serena Enardu e Pago

Il momento più significativo della puntata, ma anche della relazione tra i due partecipanti sardi è stato proprio il falò di confronto, quello decisivo. La coppia finalmente si trova faccia a faccia ed emergono delle insoddisfazioni latenti da parte dell'uno e dell'altra. I loro percorsi all'interno dell'Is Morus Relais sono stati diversi, mentre Pago ha letto il comportamento della sua compagna come una mancanza di rispetto lei, invece, rivendica il suo diritto di viversi delle emozioni.