Temptation Island Vip 2018
20 Settembre 2018
17:26

Temptation Island Vip, il padre di Patrick Baldassari: “Valeria Marini? Mi aspettavo quel cinema”

L’imprenditore Mario Baldassari ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Spy’. L’uomo ha parlato dell’esperienza che Valeria Marini e Patrick Baldassari stanno facendo nel reality ‘Temptation Island Vip 2018’. Ha dichiarato che l’atteggiamento della showgirl non lo ha sorpreso: “È una donna di spettacolo. Mi aspettavo un cinema del genere”.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2018

Martedì 18 settembre è andata in onda la prima puntata di ‘Temptation Island Vip 2018‘. Tra le coppie che hanno suscitato più dibattito c'è quella composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari. La showgirl, infatti, è apparsa sin da subito molto vicina al tentatore Ivan Gonzalez. Il suo compagno in principio ha ridimensionato l'intesa evidente tra la Marini e il single. Dopo aver visto l'ennesimo video, però, è apparso visibilmente infastidito: “Non siamo venuti qui per provocarci, ma per capire se ci sono le basi per trasformare il nostro rapporto in qualcosa di più duraturo”.

La reazione del padre di Patrick Baldassari

Il settimanale Spy ha raccolto lo sfogo di Mario Baldassari, padre di Patrick. L'imprenditore ha spiegato che non si aspettava nulla di diverso dalla partecipazione di Valeria Marini al reality condotto da Simona Ventura: "Mio figlio Patrick non è un ragazzino alle prime armi…e Valeria è una donna di spettacolo. Mi aspettavo un cinema del genere e lui non ha ceduto alle provocazioni". Ha dichiarato, inoltre, che suo figlio era cosciente dell'esperienza che si accingeva ad affrontare: "Patrick ha la capacità di resistere e sapeva a cosa andava incontro. Conosco Valeria da 30 anni, è una combattente che sa sempre come rimanere a galla. Spero che Patrick non faccia sciocchezze nelle prossime puntate perché a me farebbe piacere che, a 47 anni, si mettesse a posto e si facesse una famiglia".

La relazione tra Valeria Marini e Patrick Baldassari

Mario Baldassari, infine, ha parlato della relazione tra Valeria Marini e Patrick Baldassari. Secondo quanto racconta l'imprenditore, i due si sarebbero presi e lasciati più volte e suo figlio sarebbe ormai abituato ai continui cambi di rotta che la showgirl imporrebbe alla loro relazione: "Con Valeria Marini si sono presi e lasciati più volte, prima del programma. Sa bene come si comporta Valeria. Stare con lei è come salire su una giostra: lei deve fare e disfare. Mi dicono tutti che mio figlio ha reagito in modo tranquillo alle immagini di Valeria che flirtava con il modello spagnolo. Ma quello che è successo nel programma non mi turba più di tanto: in un programma televisivo devono succedere cose e Valeria è donna di spettacolo…".

124 contenuti su questa storia
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni