Anche quest'anno, nonostante la messa in onda fosse in certa a causa del coronavirus, sta per tornare una delle trasmissioni più seguite della tv, stiamo parlando di Temptation Island. Il reality dei sentimenti, infatti, tornerà da luglio su Canale 5, come confermato recentemente dai palinsesti Mediaset e già iniziano a comparire i primi nomi sulle possibili coppie che questa estate proveranno a testare il loro amore.

I primi nomi del cast

Già da qualche tempo, quindi si inizia a vociferare su chi possano essere i prescelti di questa edizione che sarà nuovamente condotta da Alessia Marcuzzi che ha trovato la sua dimensione sulle spiagge dell'Is Morus Relais, dove solitamente hanno luogo le puntate del format della Fascino. A divulgare le prime anticipazioni è TvBlog, che avrebbe individuato i primi partecipanti nelle coppie formate da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e, già annunciata qualche giorno fa, Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Probabile, come già accaduto negli scorsi anni, che possa esserci nel cast anche qualche coppia venutasi a formare sotto i riflettori di Uomini e Donne, come i freschi piccioncini Sammy Hassan e Giovanna Abate oppure, qualche volto noto del Trono Over. Quest'anno pare che l'edizione possa essere strutturata su due binari narrativi, quello delle coppie note e quello delle storie tra personaggi non conosciuti. Al momento non si ha una vera e propria conferma, ma questo dato farebbe presumere che il programma possa durare anche più del previsto.

Chi sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

La coppia di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non vive certo sulle pagine delle cronache rosa, ma entrambi sono comunque noti nel mondo dello spettacolo. Lei è attualmente una speaker radiofonica per RadioZeta, ma ha lavorato spesso sul piccolo schermo e nel 1999 è stata eletta Miss Italia. Per quanto riguarda Amoruso, invece, è un calciatore che è stato attivo in diverse squadre italiane e ha partecipato anche a programmi televisivi come Celebrity Masterchef . I due stanno insieme da qualche anno e a quanto pare avrebbero deciso di darsi questa opportunità per testare i loro sentimenti.

Antonella Elia e l'amore per Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, invece, sono ampiamente conosciuti dal momento che al loro storia è arrivata sul piccolo schermo grazie al Grande Fratello Vip, a cui la showgirl ha partecipato. Già in quell'occasione la loro storia d'amore sembrava vacillare, a causa di un ipotetico tradimento da parte dell'attore con una sua ex, Fiore Argento, querelle che ha animato gli show di Canale 5 che durante la permanenza della ex valletta di Mike Bongiorno nella Casa. Se davvero dovessero partecipare