La redazione di Uomini e Donne ha annunciato una sorpresa per Giovanna Abate e Sammy Hassan. Nella loro prima intervista dopo la scelta, i due hanno raccontato le sensazioni sperimentate a caldo, in attesa di poter vivere da soli questi primi giorni d’amore. Dopo l’intervista, però, uno degli autori ha annunciato un colpo di scena. “A quanto pare adesso c’è una sorpresa” ha riferito ai due, che hanno accolto con curiosità la comunicazione. “A me non è che piacciano molto le sorprese, oggi non è giornata” si è lamentato divertito Sammy prima che il video si chiudesse con una sola indicazione: “Continua”. Qui il video.

L’intervista di Sammy e Giovanna dopo la scelta

Mi ero preparata un discorso per lui per farlo un po’ strippare. Volevo fargli credere di non poterlo scegliere pur volendolo. Mi ero anche impegnata per fare questa parte ma vedevo che il suo sguardo era completamente assente quindi mi sono imposta di dirgli che la scelta era lui” ha spiegato Giovanna finalmente mano nella mano con Sammy. “Chi la fa, l’aspetti” si è difeso l’ex corteggiatore “C’è stata coerenza con tutto quello che è stato il nostro percorso”. “Tu sei stati tu, il solito cog*** fino alla fine. Ma che devo fare se il cuore mi porta da lui?” ha aggiunto ancora la tronista per spiegare i motivi del no a Davide Basolo.

Perché Sammy Hassan ha detto sì

Dopo avere finto di dirle no, Sammy è rientrato in studio con un mazzo di fiori, pronto a lasciare Uomini e Donne insieme a Giovanna. “Ho detto sì perché tra di noi si è creato un percorso nel percorso. Da casa c’è chi non lo ha potuto percepire, non lo ha potuto apprezzare. Ma noi quando ci guardiamo negli occhi…Sono i suoi occhi e quello che mi ha trasmesso che mi hanno portato oggi a dire sì, mille volte sì” ha spiegato il corteggiatore “È chiaro che c’è tanta aspettativa e tanta curiosità. Sicuramente abbiamo tanto da dirci e da raccontarci. Però il percorso che abbiamo fatto è stato vero”.