video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip: Ciro Petrone in fuga per correre dalla fidanzata, i cameramen lo inseguono

Momento action/trash a TI Vip, come svela un video di anticipazioni. Il Pisellino di Gomorra offrirà grosse soddisfazioni: come i predecessori Cristian Gallella e Salvatore di Carlo, è fuggito dal villaggio dei fidanzati per raggiungere l’amata Federica Caputo. A contrastare inutilmente la grande fuga di Ciro, cameramen e addetti alla sicurezza, che lo hanno inseguito come in un film americano.
A cura di Valeria Morini
125 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fuga da Alcatraz… pardon, dall'Is Morus Relais, per Ciro Petrone. Il nuovo video pubblicato dai profili social di Temptation Island Vip, in attesa della partenza del programma prevista per il 9 settembre, è una perla trash che promette momenti di alto godimento con protagonista l'attore di "Gomorra". Evidentemente sconvolto dalla lontananza della compagna Federica Caputo, Ciro ha tentato di raggiungerla scappando dal villaggio dei fidanzati.

La scena della fuga di Ciro Petrone

Il filmato è davvero divertente e sembra un mix tra le Comiche e un prison movie americano, con Petrone che chiama disperatamente la sua Federica e poi si mette a correre all'impazzata, inutilmente inseguito da cameramen, microfonista e addetti alla sicurezza che cercano di acchiapparlo. Insomma, non mancheranno dosi di "action" in questa seconda edizione della versione celebrity dello show. Ciro, del resto, è avvezzo alle atmosfere forti, grazie alla sua carriera come attore: noto soprattutto per la versione cinematografica di "Gomorra" (era Pisellino, il "wannabe" camorrista che sogna di diventare come Scarface e fa una pessima fine), ha recitato per Matteo Garrone anche in "Reality" e nell'imminente "Pinocchio" ed è apparso in "Il ragioniere della mafia", "Love Is All You Need" e "Song'e Napule".

I precedenti: Cristian Gallella e Salvatore Di Carlo

L'elemento dell'evasione, del resto, funziona bene in Temptation e vanta dei precedenti. Pensiamo a quando Cristian Gallella attraversò la spiaggia scontrandosi con gli addetti alla sicurezza pur di riabbracciare l'amata Tara Gabrieletto che scoppiò a piangere come se il suo uomo fosse appena tornato dal fronte (video). O ancora, a quando Salvatore Di Carlo, dopo giorni in lacrime, si tuffò completamente vestito nel laghetto che separava le due aree per raggiungere a nuoto Teresa Cilia (video).

Temptation Island Vip in onda dal 9 settembre

Temptation Island Vip 2019 parte il 9 settembre su Canale 5. Le coppie sono le seguenti: Nathaly Caldonazzo (showgirl) e Andrea Ippoliti, Anna Pettinelli (speaker radiofonica) e Stefano Andrea Macchi, Serena Enardu (ex di Uomini e donne) e Pago (cantante), Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi (modello) e Chiara Esposito, Damiano Coccia (lo youtuber "Er Faina") e Sharon Macri. Ben 27 i single. Le 13 tentatrici sono Federica Spano, Gaia Mastrototaro, Valentina Galli, Alice Bertelli, Silvia Tramonte, Marina Vetrova, Ana Paula Manzanal, Cecilia Zagarrigo, Zoe Mallucci, Antonietta Fragasso, Daniela Troisi, Federica Francia e Marta Krevsun. I 14 tentatori sono Valerio Maggiolini, Antonio Moriconi, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Ale Catania, Fabrizio Baldassarre, Samy Youssef e Riccardo Colucci.

125 CONDIVISIONI
213 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views