25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Temptation Island Vip 2019 dal 9 settembre su Canale 5, svelata la data d’inizio del programma

La seconda edizione del dating show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi inaugura la nuova stagione di Canale 5. Al timone Alessia Marcuzzi, che succede a Simona Ventura ed eredita un titolo forte.
A cura di Andrea Parrella
25 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione televisiva autunnale è ai blocchi di partenza e con la data del 9 settembre prenderà ufficialmente il via. Tra le produzioni Mediaset più significative di questa rima parte di stagione c'è certamente la seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi. Dopo settimane di incertezza Mediaset ha reso nota la data di messa in onda della prima puntata di Temptation Island Vip 2019, che sarà proprio quella di lunedì 9 settembre.

La stagione di Canale 5 partirà quindi nel segno del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che negli ultimi anni si è imposto come uno dei titoli più discussi dell'estate televisiva e, in nome di un successo inatteso, è stato tradotto nella sua versione vip. Dopo Simona Ventura, volto della prima edizione, ci sarà Alessia Marcuzzi ad interagire con le coppie e a fare da raccordo tra i vari momenti del programma, le cui registrazioni sono avvenute nelle scorse settimane. Ancora una volta, quindi, si verifica una successione tra Ventura e Marcuzzi, già avvenuta nel caso dell'Isola dei Famosi.

I tentatori di Temptation Island Vip 2019

Non solo la data di partenza, in queste ore sono stati resi noti anche i nomi di tentatrici e tentatori di questa edizione di Temptation Island Vip. Nomi come sempre da prendere in considerazione, visto che l'evoluzione naturale di molti personaggi è quella di entrare a far parte del micromondo defilippiano (basti considerare che due dei tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne vengono proprio da Temptation Island).

Chi sono le coppie di Temptation Island 2019

La scelta delle coppie che prenderanno parte al programma era stata già annunciata alcune settimane fa, destando alcune perplessità negli appassionato al programma. Chi si aspettava un cast di vip "più vip"  è rimasto infatti deluso, dato che nessuno dei grandi nomi fatti negli ultimi mesi è stato confermato. Tuttavia si tratta di un cast che potrebbe regalare sorprese: ci sarà Natalie Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti, probabilmente è lei la stella principale di questa edizione; ci sarà il cantautore Pago con la ex tronista Serena Enardu. Da "Gomorra" con furore, c'è Ciro Petrone, ormai abituato al palcoscenico dei reality show dopo la quarta edizione de "La Fattoria", con la sua fidanzata, sconosciuta ai più, Federica Caputo. C'è "il più bello d'Italia" Simone Bonaccorsi con la sua fidanzata Chiara Esposito e c'è Anna Pettinelli, la giornalista e conduttrice radiofonica, che testerà i suoi sentimenti con il fidanzato Stefano Andrea Macchi. Chiude la rassegna, il "famoso" dal web: Er Faina, l'odiatore e urlatore dalla cucina, in compagnia della fidanzata Sharon Macri.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views