Gaia Mastrototaro è una delle single della seconda edizione di "Temptation Island Vip". Si è fatta notare per un certo feeling con Gabriele Pippo e punta a diventare popolare come personaggio televisivo e influencer sui social media. Sensuale e dal fisico mozzafiato, sembra decisa a sfruttare appieno l'opportunità offerta dal reality di Alessia Marcuzzi per farsi conoscere. "Temptation Island Vip" potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio.

Chi è Gaia Mastrototaro

Le sue immagini su Instagram (dove per il momento ha "solo" 11mila follower) svelano tutto il suo fascino. La bella single è originaria di Bisceglie, in Puglia, dov'è nata il 31 ottobre 1994. Proviene da una famiglia piuttosto agiata: il padre Mauro è un noto imprenditore della zona ed è a capo del marchio Mastrototaro Food, specializzato in prodotti alimentari tipici della Puglia. Gaia si è trasferita a Roma per studiare Marketing e comunicazione alla Lumsa, si definisce "fitness addicted" e sta già lavorando come modella. In passato ha lavorato per un noto ristorante di Roma e pare che sia un'ottima barlady.

La tentatrice vicina a Gabriele Pippo

Evidente a sintonia tra Gaia e Gabriele Pippo, che con lei ha condiviso molti momenti nel corso del programma. Sembra che sia nata un bel rapporto tra i due: il fidanzato di Silvia "Tirado" Maturani è intenzionato a vederla al di fuori del programma e, essendo un produttore discografico, le ha addirittura proposto di incidere una canzone, "Delicato". Nel corso della quinta puntata di Temptation Island Vip, ha manifestato tutta la sua ammirazione nei confronti della Mastrototaro: "Sei una persona veramente di cuore, se ci penso mi commuovo".

I nomi delle tentatrici di Temptation Island Vip

Gaia Mastrototaro è una delle 13 ragazze chiamate a svolgere il ruolo di single nella seconda edizione di Temptation Island Vip. Le altre tentatrici di questa stagione sono Federica Spano, Valentina Galli, Alice Bertelli, Silvia Tramonte, Marina Vetrova, Ana Paula Manzanal, Cecilia Zagarrigo, Zoe Mallucci, Antonietta Fragasso, Daniela Troisi, Federica Francia, Marta Krevsun.