Temptation Island Vip 2019
24 Settembre 2019
07:43

Temptation Island Vip 2019, i cinque momenti imperdibili della terza puntata

La terza puntata di “Temptation Island 2019” è andata in onda lunedì 23 settembre 2019. Il viaggio dei sentimenti delle coppie vip subisce una accelerata, o una frenata a seconda dei punti di vista. È il caso di Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo che si dicono addio: tra i due, interviene anche l’ex moglie di lui a mezzo social.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2019
 

La terza puntata di "Temptation Island 2019" è andata in onda lunedì 23 settembre 2019. Il viaggio dei sentimenti delle coppie vip subisce una accelerata, o una frenata a seconda dei punti di vista. È il caso di Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo che si dicono addio: tra i due, interviene anche l'ex moglie di lui a mezzo social.

La fine della storia tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Andrea Ippoliti lasciato da Nathaly Caldonazzo. Lei, la prima ad arrivare sul luogo del falò, resta senza parole per l'atteggiamento di lui nei confronti di Zoe. Lui si presenta in ritardo, lei stizzita: "Sta evitando il confronto. Mi sembra di non conoscerlo più". Dopo qualche minuto, Ippoliti arriva e sarà un continuo accusarsi a vicenda, lui arriva persino a rinfacciarle i suoi lavori passati: "Lei è una donna del Bagaglino, un passato che non mi piace". Lei decide di mollarlo e andare via: "Mi hai già tradita, uno così tradisce sempre. Ti saluto". 

L'intervento della moglie di Andrea Ippoliti sui social

Un "extra" succoso che arriva dai social. Andrea Ippoliti, nel corso del falò, dice a Nathaly di essere stato sposato 15 anni e di non aver avuto mai problemi, ma poco dopo la messa in onda di questa frase arriva la reazione della moglie, diretta interessata sui social della produzione:  "Caro Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, fui io a prendere una decisione importante, non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te".

Lo scazzo di Anna Pettinelli

È materiale per la grande enciclopedia dei meme. Lo scazzo di Anna Pettinelli al grido di "Voglio il falò di confronto subito!" è già nella storia di questa edizione di "Temptation Island Vip": "Sono venuta qui sfidando il mondo e il programma: abbiamo perso. Vedo un uomo che si diverte con un'altra". Oltre questo, il personaggio che sta venendo fuori risulta stabilmente in cima al gradimento dei telespettatori.

L'irruenza di Gabriele Pippo

Gabriele Pippo determinato su Silvia Tirado. La accusa di essere arrivista, di averle dato tutto e di dedicarle fin troppe attenzioni. Di contro, lei dice di non sentirsi amata solo con "i viaggi a Dubai". La coppia sembra viaggiare nel classico stereotipo dell'uomo risoluto che "compra" le attenzioni della lei un po' svampita. Il figlio di Pippo Franco si segnala per il suo atteggiamento irruente, forse un po' troppo schietto. "Che fico", si direbbe canticchiando la canzone del papà.

Lo sbarco di Delia Duran e Alex Belli

Delia Duran e Alex Belli sbarcano a Temptation Island Vip. E questa è una notizia. Perché tra i due siamo certi ci saranno scintille, scintille che però vedremo solo dalla prossima puntata, quella di lunedì 30 settembre.

213 contenuti su questa storia
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni