La seconda puntata di "Temptation Island Vip 2019", trasmessa lunedì 16 settembre, ha riservato agli spettatori nuovi, imperdibili momenti. L’edizione condotta da Alessia Marcuzzi è caratterizzata da relazioni decisamente travagliate. Dal falò di Er Faina e Sharon Macrì alla furia di Nathaly Caldonazzo, fino alle lacrime di Anna Pettinelli, vediamo il succo della seconda puntata concentrato nei 5 momenti più intensi.

Il falò di Er Faina e Sharon Macrì

Er Faina ha chiesto un falò immediato a Sharon Macrì. La risposta della ragazza, inizialmente, è stata esilarante: “Ma io ho sonno”. Poi in un video ha spiegato che interrompendo il percorso, Damiano non le avrebbe dimostrato niente. Quindi non si è presentata al falò. Damiano Coccia non l’ha presa bene:

“Me ne vado subito. Ha fatto tutto il contrario di quello che diceva che avrebbe fatto. Ha rotto il caz** a tutti, non mi faccio prendere in giro da lei. Si è fatta fare il massaggio, ha chiesto il numero dicendo ‘Ci vediamo a Roma’. Io le ho dimostrato tutti i giorni l’amore. Ha detto che non si fida di se stessa, perché non me l’ha detto a casa? Io me ne vado”.

Alessia Marcuzzi, allora, è andata a prendere Sharon Macrì che, avvertita dell’intenzione del suo fidanzato di andarsene, lo ha raggiunto. Dopo un acceso confronto, Sharon ha accusato il fidanzato: “Sei falso, hai detto che qui avresti dimostrato che il nostro amore è reale. Non mi hai rispettato. Adesso non ho voglia di uscire con te”. Poi, si è alzata ed è andata via. Er Faina ha provato a rincorrerla ma lei lo ha invitato a “non fare scenette”. Coccia non si è arreso e ha chiesto un falò straordinario. Sharon si è presentata e lui si è scusato:

“Sei stupenda amore. Ho sbagliato a venire qua, ho avuto la presunzione di essere bravo a fare tutto. Invece sono entrato lì dentro e non sentivo l’aria. Piangevo, mi mancavi. Mi manca abbracciare tua nonna e giocare alla PlayStation con tuo fratello. Ho sbagliato ad arrabbiarmi l’altro giorno. Ti amo, sei la cosa più importante della mia vita. Perdonami se sono stato debole. Ti giuro che se torni con me non ti chiederò più di mandarmi un messaggio ogni mezz’ora. Ho avuto paura”.

Sharon Macrì lo ha perdonato e si sono scambiati un bacio.

Gabriele Pippo e Silvia Tirado nuovi concorrenti

Una nuova coppia è entrata a far parte del cast del reality per sostituire Ciro Petrone e Federica Caputo, squalificati dopo che l’attore ha raggiunto la fidanzata nel villaggio. I nuovi concorrenti sono Gabriele, figlio di Pippo Franco, e Silvia Tirado. Si conoscono da 6 anni. Fino a un anno fa erano solo carissimi amici poi si sono fidanzati. Così, sono iniziati litigi e gelosie. Partecipano a ‘Temptation Island Vip 2019’ per ritrovare la serenità che avevano quando erano solo amici. Silvia, però, poco dopo essere entrata nel villaggio si è già avvicinata a Valerio Maggiolini, non nascondendo che se fosse single lo frequenterebbe.

Anna Pettinelli piange per Stefano Macchi

Anna Pettinelli non ha accolto bene i video che mostravano la complicità del suo fidanzato Stefano Macchi e Cecilia Zagarrigo: “Mi girano le pa**e. Io sono stata tutta la settimana a dire che mi manca e lui fa lo stron**. Mi dà fastidio la loro complicità”. Una volta tornata nel villaggio è esplosa: “Ora gli faccio venire un senso di colpa. Non gli faccio arrivare neanche un video. Io sono Santa Maria Goretti e lui è uno stron**”. Poi è scoppiata a piangere: “Non voglio uscire da ‘Temptation’ sapendo che l’amore non esiste. Dicevamo ‘Siamo io e te, sempre’. Non mi piace l’altra gente, io voglio lui. E adesso a lui gliene piace un’altra, stron**”.

Simone Bonaccorsi vuole sposare Chiara Esposito

Simone Bonaccorsi è innamoratissimo di Chiara Esposito. Nonostante veda dei video in cui la sua fidanzata appare presa dal single Fabrizio Baldassarre, continua a giustificare e comprendere ogni suo gesto tra l’incredulità generale. Al falò, ha spiegato ad Alessia Marcuzzi di essere deciso a sposarla: “Quando esco me la sposo, è l’amore della mia vita, darei tutto per lei”.

Nathaly Caldonazzo furiosa lancia il tablet sulla sabbia

Nathaly Caldonazzo continua a soffrire per la vicinanza tra il suo fidanzato Andrea Ippoliti e la single Zoe Mallucci. Durante la puntata, ha esclamato in lacrime: “Spacco tutto”. Al falò ha visto l’ennesimo video dove Andrea diceva a Zoe: “Mi dai tranquillità, mi sembra di conoscerti da una vita. Mi piace come sei”. Poi Ippoliti è entrato nella casa delle single dove non ci sono le telecamere. Nathaly ha commentato: “La delusione è totale, mi vergogno di stare qui con quest’uomo”. In un altro video, Ippoliti diceva a Zoe: “Sembra che stiamo facendo i fidanzati. Mi viene spontaneo. […] Qual è il tuo punto erogeno?”. La showgirl si è infuriata: “Mi viene da vomitare, anche basta”.  E ha lanciato il tablet sulla sabbia: “Ho la sensazione di aver buttato via tre anni della mia vita”. Dopo aver visto altri video, ha chiesto il falò di confronto.