Lunedì 9 settembre, è andata in onda la prima puntata di ‘Temptation Island Vip 2019‘. Tra le coppie che hanno suscitato più dibattito c'è quella composta da Serena Enardu e Pago. La donna ha spiegato di vivere la loro relazione come se fossero fratello e sorella e ha elencato tutti gli aspetti caratteriali che non tollera più nel suo compagno. La puntata di ‘Temptation Island Vip 2019‘ non è sfuggita all'ex fidanzato di Serena, Giovanni Conversano, che ha detto la sua su Instagram.

Le parole di Giovanni Conversano

Sono trascorsi circa 10 anni da quando Giovanni Conversano e Serena Enardu si conobbero nello studio di ‘Uomini e Donne' e iniziarono una delle relazioni più seguite dal pubblico. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Oggi il salentino è legato a Giada Pezzaioli e da lei ha avuto un figlio, Enea. Probabilmente sollecitato dagli utenti, ha commentato l'esperienza di Serena Enardu a ‘Temptation Island Vip 2019':

"Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine! Quando mi chiedevate: ‘Ma cosa ne pensi?’, penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa. Io non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia ma io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa ho detto ‘fuori, via'".

Mentre Giovanni Conversano pubblicava il suo sfogo, Giada Pezzaioli (senza mai menzionare Serena Enardu) commentava: "Ipocrita, senza dignità, senza valori. Squallida".

Elga Enardu difende la gemella

Elga Enardu, allertata dai fan, si è scagliata contro Giovanni Conversano e ha invitato tutti a ignorarlo: "Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po' di visibilità grazie a Serena Enardu. Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole, per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto, non mi interessa e non giratemi niente"

La crisi tra Serena Enardu e Pago

"Sono allibito, mi viene da piangere": con queste parole Pago ha accolto i primi video che Alessia Marcuzzi gli ha fatto vedere al falò. Serena Enardu ha spiegato che la vita con il suo fidanzato è ormai appiattita e la loro relazione simile a quella tra fratello e sorella: "Io e Pago ci vogliamo molto bene, c'è stima tra di noi, ma sembriamo fratello e sorella. Manca quella cosa in più che deve esserci in un rapporto di coppia. A lui basta tenermi accanto a sé sul divano per accendersi. A me no. A lui interessa soddisfare il suo di amore. Io faccio tanto sforzo per stare con lui perché a volte non ne ho proprio voglia. Non sono completamente felice. Però non è facile trovare una persona pulita come lui, perciò mi dico che anche se manca qualcosa posso lasciare tutto così". Non resta che attendere le prossime puntate del reality di Canale5 per scoprire come andrà a finire tra loro.