Temptation Island Vip 2019
27 Settembre 2019
08:45

Temptation Island Vip 2019: anticipazioni della quarta puntata

La quarta puntata di Temptation Island Vip andrà in onda su Canale 5, lunedì 30 settembre, alle ore 21.20. Dalle anticipazioni emergono clamorosi colpi di scena: Silvia Tirado vivrà un momento di grande intimità con il single Valerio, mentre una fidanzata deciderà di lasciare il programma senza falò di confronto.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2019
 

Temptation Island Vip, il reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, sta per giungere alla quarta puntata, che andrà in onda su Canale 5, lunedì 30 settembre alle 21.20. Continuano i colpi di scena, arricchiti nel corso del prossimo appuntamento da un momento hot. Le coppie traballeranno e ci saranno nuovi addii, come rivelano le succose nuove anticipazioni.

Una fidanzata abbandona senza falò

Arrivano da Uomini e Donne Magazine alcune chicche su quanto vedremo in puntata, a partire da una clamorosa decisione. Sembra che una delle fidanzate (non è ancora dato sapere quale) deciderà di abbandonare il reality senza il suo fidanzato. E non è tutto: non ci sarà neppure il falò di confronto.

Silvia Tirado e il single Valerio insieme nel letto

Uno sviluppo particolarmente caldo è quello che riguarda Gabriele Pippo e Silvia Tirado. La fidanzata del figlio di Pippo Franco approfondirà la sua conoscenza del tentatore Valerio Maggiolini. Sin troppo: Silvia lo inviterà addirittura in camera sua. E il profilo Instagram di Temptation Island Vip ha mostrato un video (che trovate qui sotto) in cui vediamo Silvia e Valerio abbracciati nello stesso letto, con lui che le rivolge carezze pericolose. Come la prenderà Gabriele?

Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip

Non dimentichiamo poi che il cast si è arricchito con una coppia che promette grandi soddisfazioni. Sono approdati Alex Belli e Delia Duran, uniti da undici mesi. La loro relazione aveva già fatto discutere per le affermazioni della ex di lui, Mila Suarez, al Grande Fratello 2019. UeD Magazine ci svela che Delia sarebbe stata accolta bene, soprattutto dai "single dai capelli lunghi" , e che la vedremo ballare parecchio.

Chiara vuole abbandonare Temptation Island Vip

Nel corso della quarta puntata, potremmo vedere il falò di confronto tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Inoltre, Alessia Marcuzzi ha già fatto capire che Chiara Esposito potrebbe prendere la clamorosa decisione di abbandonare improvvisamente il gioco. Sarà lei la ragazza che lascerà Temptation Island Vip senza falò di confronto o chiederà di uscire con il fidanzato Simone Bonaccorsi? Infine, proseguirà il momento no di Serena Enardu e Pago, ormai sempre più dubbiosi sulla loro storia.

213 contenuti su questa storia
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni