Alex Belli e Delia Duran sono tra i partecipanti della seconda edizione di Temptation Island Vip 2019. Il reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che va in onda ogni lunedì alle 21.20, mette alla prova i sentimenti delle sei coppie di concorrenti che vi partecipano. Scopriamo chi sono l'avvenente attore Alex Belli e la sua Delia Duran.

La storia d'amore tra Alex Belli e Delia Duran

La loro storia d'amore è scoppiata sul set della fiction di Canale 5, Furore-Capitolo secondo, in onda sulla nota emittente nel 2018. Alex Belli interpretava un personaggio secondario, l'affascinante architetto Luigi Grollero, mentre Delia Duran aveva è comparsa solo in qualche puntata. Dal loro incontro sul set è nata una relazione che sembra stia andando a gonfie vele. I due, infatti, stanno insieme da meno di un anno, ma si mostrano sempre affiatati e felici.

Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip

La loro partecipazione al programma era stata prontamente smentita dall'attore, il quale in un'intervista aveva dichiarato che il suo desiderio era quello di vivere la sua relazione lontano dai riflettori. Evidentemente qualcosa è cambiato, dal momento che i due sono entrati ufficialmente nel cast della trasmissione, voluti, a quanto pare, proprio da Maria De Filippi. Il loro percorso, seppure più breve rispetto a quello dei loro compagni di avventura, è apparso subito in salita. Alex Belli, infatti, ha notato che Delia Duran è molto attratta dal single Riccardo Colucci. Così, ha tentato di scappare dal villaggio per raggiungere la sua fidanzata. Dopo essersi calmato, ha accettato di aspettare l'ultima puntata per avere un confronto.

Chi è Alex Belli

Nato a Parma il 22 dicembre 1982, Alessandro Gabelli, dopo aver portato a termine gli studi, inizia la sua carriera da modello. Sfila per diverse case di moda, finché non si avvicina alla carriera d'attore. Il ruolo per cui è maggiormente conosciuto dal pubblico italiano è quello di Jacopo Castelli, nella storica soap opera di Canale 5, Cento Vetrine. Non sarà la sua unica apparizione televisiva, anzi, parteciperà all'edizione di Ballando con le Stelle nel 2013, in coppia con Samantha Togni e prenderà parte all'Isola dei Famosi nel 2015, dove arriverà secondo classificato dopo Rocco Siffredi. Lo vediamo poi anche nel programma condotto da Simona Ventura, Selfie-Le cose cambiano in veste di giudice. Attualmente, però, l'attività che lo impiega a tempo pieno è la fotografia. Da qualche anno, infatti, Alex Belli ha fondato la A&B Production che si occupa di realizzare servizi fotografici per noti brand di moda.

L'attore si è fatto conoscere anche per la sua turbolenta vita sentimentale, nel 2017 ha divorziato dalla moglie Katarina Raniakova, dopo quasi dieci anni insieme. In seguito ha avuto una relazione con la modella Mila Suarez, piuttosto tormentata, dal momento che la modella riteneva di aver subito delle violenze psicologiche dal suo compagno. Non sono mancati, a questo proposito, degli accesi confronti verificatesi durante l'ultima edizione del Grande Fratello, dove la modella era tra i concorrenti.

Chi è Delia Duran

Delia Duran, classe 1988, è un'attrice e modella venezuelana, nata a Merida. La sua prima apparizione televisiva risale all'ultima stagione della fiction "Il bello delle donne" in onda su Canale 5. Da quando è approdata nella televisione italiana, può vantare alcune partecipazioni in fiction di successo come "L'onore e il rispetto-Ultimo Capitolo" e "Furore-Capitolo Secondo", dove ha conosciuto il suo attuale compagno. Dal 2016, poi, continua la sua attività da modella sfilando e posando per celebri brand.