Temptation Island 2021
23 Luglio 2021
11:26

Temptation Island, Vincenza: “Federico mi ha scossa, non ha il coraggio di lasciare Floriana”

Parla la tentatrice Vincenza Botti, che a Temptation Island si è avvicinata a Federico Rasa. In attesa di capire se lui riuscirà a convincere Floriana Angelica a restare con lui nel secondo falò previsto per la puntata di lunedì 26 luglio, ecco alcune rivelazioni da parte della single: “Alcuni frasi di lui mi hanno scossa”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Come finirà la controversa storia di Federico Rasa e Floriana Angelica a Temptation Island? In attesa di sapere cosa accadrà al loro secondo falò di confronto nella puntata di lunedì 26 luglio, su Uomini e Donne Magazine ha parlato Vincenza Botti, la tentatrice che ha fatto perdere la testa a Federico.

La rivelazione di Vincenza su Federico

Classificatasi terza a Miss Italia 2015 e apparsa anche a Ciao Darwin 8, Vincenza ha avviato un rapporto molto stretto con Federico, tanto che Floriana – convinta che a lui piaccia davvero la single – ha deciso di lasciarlo al falò. Lui non si è arreso e ha chiesto un altro incontro, ma le parole della Botti lasciano intendere che lo stesso Rasa non sia convinto dei suoi sentimenti per la fidanzata. Vincenza ha raccontato in particolare un retroscena: alcune dichiarazioni da cui avrebbe dedotto che Federico non vuole più stare con lei.

C'è stata una sera in particolare, mentre stavo facendo il bagno nella vasca idromassaggio e lui si è seduto su una sdraio accanto a me, in cui abbiamo iniziato a chiacchierare e Federico mi ha fatto alcune confessioni che mi hanno lasciata un po' scossa. Ho percepito che era arrivato alla consapevolezza che la sua fidanzata avrebbe potuto non renderlo felice, ma non volendo mai prendere delle decisioni che possano ferire le persone che ha accanto, non aveva il coraggio di lasciarla.

Vincenza e Federico si vedranno dopo Temptation Island?

Inoltre, Federico avrebbe rivelato a Vincenza che Floriana abbia la tendenza a farsi lasciare. "Credo che questo modo di pensare sia sbagliato per entrambe le parti della coppia", continua la tentatrice, "se non c'è amore, non c'è passione, bisogna trovare il coraggio per lasciare andare le persone, non solo per la propria serenità ma anche per rispetto e affetto nei confronti dell'altro'‘. Vincenza sarebbe inoltre interessata a sentire il 34enne dopo Temptation Island.

Quando l'ho visto il giorno dello sbarco sono rimasta subito colpita. Aveva una camicia rosa e, amando quel colore, ho pensato fosse un segno del destino. Da lì ci siamo scelti a vicenda.

Cosa pensa Vincenza di Floriana

La Botti ha parlato anche la sua su Floriana: "Mi è sembrata una persona semplice, ma anche insicura. Di questo mi è dispiaciuto, perché una donna non dovrebbe mai dubitare di se stessa, anzi dovrebbe essere la prima a piacersi e a stare bene". Floriana, in effetti, ha deciso di intraprendere una nuova vita, delusa non solo dal feeling tra Federico e Vincenza, ma anche dal modo in cui lui l'ha pubblicamente denigrata. Chissà però che nella penultima puntata Rasa non le faccia cambiare idea spingendola a restare con lui. Se davvero andrà così, la coppia durerà o è destinata prima o poi a deflagrare?

113 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni