2.876 CONDIVISIONI
Temptation Island 2021
1 Luglio 2021
10:03

Temptation, Federico su Floriana: “Ha paura dei gatti neri e fa sesso solo 2 volte a settimana”

Nel corso della prima puntata di Temptation Island, Federico Rasa ha elencato le fissazioni della fidanzata Floriana, dalla paura dei gatti neri alla convinzione che cambiare foto su whatsapp porti sfortuna. Il giovane ha aggiunto: “Non la vedo come la madre dei miei figli”. Così, Floriana è scoppiata a piangere.
A cura di Daniela Seclì
2.876 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Floriana e Federico sono una delle coppie di Temptation Island 2021. La coppia, originaria di Palermo, è in crisi perché l'uomo sostiene che la sua compagna abbia la tendenza a trascurarsi e a essere noiosa. Nel corso della prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia, Federico Rasa ha anche elencato le "fissazioni" di Floriana che non tollera.

Le "fissazioni" di Floriana che infastidiscono Federico

Nel primo pinnettu, Floriana ha avuto modo di vedere un video in cui il fidanzato Federico Rasa si lamentava per le sue "fissazioni". L'uomo ha elencato tutto ciò che non sopporta più di lei:

"Nell'ultimo periodo non andava molto bene la storia, da quando siamo andati a convivere, guardando le sue abitudini, le sue fissazioni…perché ha troppe fissazioni. Se passa un gatto nero, non mi fa passare più da quella strada, mi dice di fermarmi. Poi ha il telefonino, prima di andarsi a coricare lo blocca, sblocca, blocca, sblocca, lo spegne, lo riaccende e poi si va a coricare. Abbiamo la foto su whatsapp insieme: se lei cambia quella foto o la cambio io, per lei porta sfortuna. Queste situazioni mi mettono ansia e mi fanno incavolare. Lei è la ragazza che si organizza la giornata e quella deve essere. Non c'è mai una pazzia, ad esempio andarci a fare il bagno alle 3 di notte al mare. Con lei molte volte mi annoio. Fa la vita di una donna sposata con 50 anni di matrimonio. Odio la monotonia e quando le persone si trascurano. Lei a casa non si trucca. Si trucca solo quando usciamo una volta alla settimana o quando va da sua sorella, tu ti devi truccare quando stai con me".

A suo dire, anche l'intimità non sarebbe più frizzante come all'inizio: "L'attrazione fisica per me è importantissima, se non c'è quella per me il rapporto è finito. Floriana si trascura pure nei momenti di intimità. Si presenta con il pigiamone e i calzettoni di lana. Se è un momento intimo, ti devi fare vedere dal tuo ragazzo in una veste adeguata. Io ero abituato con la mia ex a farlo parecchie volte in una settimana. Con lei capita una volta, due volte a settimana massimo. E c'è monotonia anche in quello. Passano tre, quattro giorni e dice che è arrivato il momento. Mi dice: "Facciamo l'amore alle 9 di sera". Lo facciamo e poi è finito. Quando usciamo con gli amici è spenta. Ha detto di volere un bambino da me, per come sono adesso non la vedo come la madre dei miei figli". Quest'ultima frase ha ferito particolarmente Floriana che è scoppiata a piangere: "Con quella frase mi ha ucciso".

Federico vicino alla single Vincenza Botti

Vincenza Botti
Vincenza Botti

Durante il suo falò, Federico ha ribadito a Filippo Bisciglia di avere dei problemi con Floriana: "Con Floriana il primo anno è stato stupendo. Dopo essere andata a convivere ho cominciato a conoscere tutte le sue abitudini. È una ragazza spenta e che fa spegnere anche me. Le chiedo di fare qualcosa e mi dice sempre di no. Le piace stare a casa, io invece sono uno che scappa da casa. Da un anno non mi dà più modo di essere geloso". Floriana, infine, ha avuto modo di vedere Federico intento a relazionarsi con le tentatrici. In particolare ha ballato in modo molto sensuale con la single Vincenza. L'uomo ha ammesso: "Vincenza fisicamente mi attrae tanto". E così, ha gettato nella disperazione la sua fidanzata che è scoppiata di nuovo in lacrime: "Lei è più bella di me, ha un sorriso stupendo. A lui faccio schifo e non gli piaccio più. È felice con lei e con me no".

2.876 CONDIVISIONI
114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni