Si ribaltano i ruoli, nella seconda puntata di Temptation Island, per la coppia formata da Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino. Se fino alla settimana prima era stato Nello a far ingelosire la sua fidanzata, avvicinandosi sempre di più alla single Benedetta, ora Carlotta sembra volersi prendere la sua rivincita. Facendo andare su tutte le furie il fidanzato Nello, che invece parte con buoni presupposti e spende parole d'amore nei suoi confronti. Per lui infatti, ci sono video inaspettati ad attenderlo al falò e la sua reazione non tarda ad arrivare. I due partecipano a Temptation Island perché lui non è pronto al matrimonio e a mettere le basi per una relazione più solida nel tempo. Ma dopo l'ultimo falò questa ipotesi potrebbe essere ancora più lontano.

Carlotta fa un bilancio della sua storia con Nello

Al falò delle fidanzate, Alessia Marcuzzi ha un video per Carlotta. In quelle immagini, Nello si sfoga e confessa di non avere mai avuto la tranquillità mentale per poter pensare ad un matrimonio: "Non per colpa sua, ma per colpa mia. Il matrimonio per me deve essere perfetto, tutto il contesto e tutta la vita". Parole che non vanno proprio giù alla sua fidanzata, che si trova a fare un bilancio della loro storia, sempre più convinta che Nello non sia innamorato di lei: "Nell'ultimo anno ci siamo spenti. Io sono innamorata di Nello e me ne rendo conto. Voglio capire se lui è innamorato, altrimenti che mi sposo a fare? Le mezze misure non mi piacciono, a me piace o bianco o nero, io ti tiro tutti i piatti dietro".

Nello è geloso di Carlotta e il single Antonio

Al falò degli uomini però, c'è un video che Nello non si aspetta. La sua fidanzata Carlotta sembra essere sempre più spensierata nel villaggio delle fidanzate e dà sfogo all'entusiasmo, in compagnia del single Antonio. I due si riempiono di attenzioni, si cercano, si sfiorano, si tuffano in piscina. Nel secondo video Carlotta si fa lanciare in acqua da tre dei single, gioca a dare le sabbiature con Antonio, lui le aggiusta il costume. Fra coccole e carezze poi, lui scherzando le infila una fettina di arancia fra i seni. Nello è furioso, trema e si agita: "Ma quando finisce sto video?". Le immagini gli sembrano interminabili. Davanti ad Alessia Marcuzzi mantiene il controllo, ma appena rientra nel villaggio dà sfogo a tutta la sua rabbia, inizia a fare trazioni e a sbattere gli oggetti: "Io mi conosco, ora vorrei spaccare tutto". 

Immagini forti per Nello! Come reagirà? #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on