23 Settembre 2020
20:09
AGGIORNATO24 Settembre

La seconda puntata di Temptation Island: Gennaro lascia Anna poi ci ripensa

La seconda puntata di Temptation Island in onda mercoledì 23 settembre in prima serata su Canale 5. La seconda delle sei puntate previste, tutte con la conduzione di Alessia Marcuzzi dalla solita cornice, l'affascinante resort Is Morus Relais che si affaccia sulle coste di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Nella seconda puntata, tiene banco il falò di confronto immediato tra Gennaro e Anna.

24 Settembre
00:45

La seconda puntata si chiude con Gennaro che aspetta Anna per un nuovo falò

La seconda puntata si chiude con Gennaro che aspetta Anna per un nuovo falò. Dopo due giorni di riflessione, Gennaro ha chiesto un nuovo incontro ad Anna. Bisognerà attendere la terza puntata per sapere come andrà a finire.

24 Settembre
00:33

Il falò di Davide e Serena: Ettore ci prova con Serena, lui sta male

Al falò degli uomini, Davide vede che Serena è presa da Ettore, che ci presa. "Non riesco a dire nulla di intelligente in questo momento". Davide è rimasto male, si prende tutta la notte per ragionare su quello che è successo. Il video effettivamente mostra qualcosa di molto grave. Ettore sa che può provarci con Serena e viene anche spinto da Carlotta: "Capiscimi, io sono donna, so che se ci provi hai qualche speranza".

Al falò delle donne, Serena scopre quello che Davide dice di lei: "Io ho dato libertà a Serena, ma lei non l'ha saputa gestire". "Non la ritengo all'altezza di parlare, molto spesso la lascio là". "Si può essere aperti mantenendo una compostezza da donna". Lei reagisce: "Questo video non mi scompone e mi faccio una risata, non mi provoca nulla. Ho una certezza: il rapporto di prima non lo voglio più, quindi non chiudo le mie porte ma le spalanco. Io non ho mai perso la mia compostezza. Lui ha un problema, che io volevo affrontare con lui, però ora basta".

24 Settembre
00:24

Antonio capisce che Nadia non sta bene con lui

Al falò degli uomini, Antonio capisce che Nadia non sta bene con lui. Lo dice chiaramente e anche i suoi atteggiamenti non fanno nulla per evitare: "Non sto bene con lui, mi mette l'ansia e non mi lascia vivere. Mi sta dando fastidio, è fastidioso ed è stressante questo suo modo di essere. Io sarò così con tutti, anche con i miei prossimi fidanzati. Prima mi capiva, mi dava carica ora non è più così".

23 Settembre
23:57

Serena confessa un tradimento: "Sono cascata con il mio ex"

Nel racconto della coppia di Serena e Davide, viene fuori che Serena è cascata con il suo ex: "Quando è venuto a prendersi i panni, le sue cose, io ci sono caduta. Quattro mesi dopo che ci eravamo lasciati. Per me era una cosa fisica, ma era normale. Quando tu lo vedi in quella che è stata la tua cosa, le tue cose, il tuo letto, era normale caderci".

23 Settembre
23:50

Il falò di confronto di Anna e Gennaro finisce male, lui va via ma il viaggio continuerà

Anna alla fine accetta il falò di confronto. Gennaro si ferma e torna: "Mi spiace perché la sua famiglia è bravissima, io non potrei mai dire niente di male nei confronti dei suoi genitori". Anna arriva e gli mostra i video: "Non ti fai i miei problemi". Gennaro: "Cosa ti ho fatto mancare?". Lei: "La dignità. Io dovevo stare zitta quando eri nervosa e felice quando eri felice". Gennaro: "Tu non mi hai mai detto che hai sbagliato? Quando lo hai detto?"

Gennaro: "Qual è il tuo scopo nella vita? La mattina, oltre a svegliarti, qual è il tuo scopo. Lo hai dimostrato che non hai scopo. Io non voglio una donna come te, tu per me vali zero". I due ragazzi continuano a parlarsi sopra e Alessia Marcuzzi fa fatica a mantenere la calma, fino a quando consiglia loro di continuare a guardare i video.

Gennaro conferma di non voler più sposare Anna, ma il confronto continua a essere poco chiaro. Anche Alessia Marcuzzi fa fatica a decifrare quali siano i problemi. Anna chiede scusa alla famiglia di Gennaro per le sue parole. Ma i due continuano a raccontare due verità completamente differenti. Gennaro lascia: "Chiudiamo qui. Ho sbagliato io, sono io l'uomo cattivo ma voglio stare con una persona che mi faccia sentire meglio".

23 Settembre
23:18

Anna rifiuta il confronto con Gennaro: "Ma chi ca... lo vuole vedere"

"Sono stanca di essere un suo burattino". A sorpresa, Anna rifiuta il confronto con Gennaro: "Ma chi cazz si crede di essere. Non ho intenzione di fare quello che vuole lui. Io decido di fare io quello che voglio". Durissima sui suoi genitori, come avevamo già visto nella puntata precedente: "Lui non ha un’educazione, i genitori gli hanno insegnato zero, valori zero. Il fallimento sono anche i genitori. Lui urla con la madre"

La reazione di Gennaro

Gennaro si infuria: "Lei non dovrebbe parlare, dovrebbe stare zitta e baciare a terra. Mia madre e le mie sorelle hanno portato un negozio avanti e hanno portato avanti anche la casa. Loro sono donne, non lei". E ancora: "Mi faccio schifo io prima per stare con una persona del genere. Una donna non si comporta così, io non voglio una ragazzina ma vogliono una donna".

23 Settembre
22:50

Anna e Gennaro si scambiano odio a distanza, lui chiede il falò, lei lo scopre vicino a Giulia

Gennaro e Anna continuano a odiarsi vicendevolmente e scambiarsi frecciate a distanza. Nei rispettivi pinnettu guardano ancora una volta video di entrambi. Gennaro continua a parlare della questione dei soldi, del fatto che lei gli fa i conti in tasca. Lei replica a distanza. "Perché non li sai gestire". Gennaro, dal canto suo, vedrà Anna sempre più vicino a Mario: "C'è chi le donne le tratta come una colf e chi con dignità". Gennaro vuole il confronto con Anna. Al falò delle ragazze, Anna rivela: "Lui mi ha portato qui per mostrare a tutti che io sono un mostro". Nei video, Gennaro è vicino a Giulia: "Io una donna come lei vorrei, perché lei ha fatto tanti sacrifici". Lui a Giulia: "Mi dispiace che tu non abbia incontrato un uomo come me". Giulia: "Si dice il pane a chi non ha i denti" e Anna guardando il video scherza: "Prenditelo questo pezzo di pane".

Giulia, sui social network, è stata paragonata a Elodie per la sua somiglianza.

23 Settembre
22:25

Nello si arrabbia per i video di Carlotta: "Voglio spaccare tutto"

Al falò degli uomini, c'è un video per Nello che vede Carlotta particolarmente vicino ad Antonio. In un video successivo, Carlotta si fa buttare in acqua da tre uomini, poi gioca a fare le sabbiature ancora con Antonio, che le sta vicino, le aggiusta il costume e si scambia più volte carezze e coccole. C'è anche un gesto che fa infuriare Nello, Antonio le mette una fettina di arancia tra i seni. Una volta tornato nel villaggio, Nello non riesce a trattenersi e dà sfogo a tutta la sua rabbia facendo le trazioni: "Io mi conosco, ora vorrei spaccare tutto".

23 Settembre
22:12

Speranza piange per Alberto: "Per me può bastare, non ho parole"

Il falò delle donne non si svolge nella spiaggia, ma in un punto del villaggio. È una novità di questa edizione.

Speranza Capasso guarda nuovi video di Alberto e del suo rapporto con Nunzia. I due brindano sulla spiaggia, Alberto: "È palese che io sto bene con te", dice Alberto "me lo si legge negli occhi". Nunzia: "Se io vedo il mio uomo che sta bene, mi faccio una domanda, perché secondo te non molla con te?". Alberto spiega: "Lei dice che possiamo cambiare, ma ci siamo portati così per tanti anni. È tutto troppo evidente. Che cosa si aspetta? Che ci sposiamo e poi ci divorziamo?". Secondo Alberto, Speranza è una egoista: "Io mi sento sereno, sto vivendo sereno. Un rapporto d'amore dovrebbe essere quella cosa che ti da una marcia in più, deve essere una carica e io questa carica l'ho persa da tempo".

Alla fine del video, Speranza accusa il colpo: "Sta dimostrando l'uomo piccolo che è. Se vuoi che questa storia abbia una fine, tu finiscila. Non venire fino a qua a dire queste cose. Sono sconvolta dagli atteggiamenti, dagli approcci. Sei sempre stato finto e non ho capito niente. Lo conosco abbastanza, non sono scema da non capire che lui non mi vuole".

Nella seconda parte del video, Speranza vede che Alberto e Nunzia giocano con uno spogliarello sensualissimo, fino a sfiorarsi per un bacio. Il giorno dopo continuano a stare sempre più vicini. Lei commenta: "Sono in luna di miele".

Le lacrime di Speranza

Ritornata nel villaggio, Speranza finisce in lacrime: "Non si merita niente questa persona, non si merita proprio niente". Speranza si prende un tempo per riflettere prima di chiedere il falò di confronto.

23 Settembre
21:59

Carlotta: "Ho paura che Nello non sia innamorato"

Alessia Marcuzzi ha un video per Carlotta al falò delle donne. Nei video, vede che Nello confessa di non aver mai avuto la tranquillità mentale di mettere in atto il matrimonio: "Non per colpa sua, ma per colpa mia. Il matrimonio per me deve essere perfetto, tutto il contesto e tutta la vita".

Carlotta fa un bilancio del suo rapporto con Alessia Marcuzzi: "Cosa manca nella nostra storia? Siamo spenti dall'ultimo anno. Io sono innamorata di Nello e me ne rendo conto, ma io pure se guardo un piatto di patatine, io ci penso a Nello. Io vedo che lui fa lo psicologo, io penso che Nello non è innamorato. Voglio capire se lui è innamorato, altrimenti che mi sposo a fare? Le mezze misure non mi piacciono, a me piace o bianco o nero, io ti tiro tutti i piatti dietro".

23 Settembre
21:47

Speranza scopre che Alberto è sempre più vicino a Nunzia: "Speranza è l'antidonna"

Speranza e Alberto sono la prima coppia protagonista della seconda puntata. Lei viene convocata nel pinnettu per nuovi video di Alberto che flirta con Nunzia, una delle ragazze con cui ha legato di più: "Potrei starmene seduta per fatti miei, ma se ti metti qua e c'è spazio, io percepisco che mi posso venire a sedere". Alberto: "Che vuoi dire?" Nunzia: "Perché tu mi fai spazio e io lo percepisco".

Alberto spiega: "Secondo me ci dobbiamo allontanare, perché poi quando usciamo che facciamo? Io, attualmente, ho preso una ragazza che è il carattere di donna che non è per me, proprio l'antidonna".

23 Settembre
21:28

Tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island: il falò di confronto tra Anna e Gennaro

Tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island. Come è noto, si partirà dal falò di confronto tra Gennaro e Anna, ma la ragazza dovrà presentarsi. Gennaro ha richiesto il falò di confronto dopo aver visto Anna parlare male della famiglia di Gennaro e per lui quella è stata l'ultima goccia.

Gennaro aveva fatto discutere nella puntata precedente con una frase che è si è fatta tormentone: "Io non le dico quanti soldi ho in banca perché mi spella". Anna aveva attaccato Gennaro a distanza: "Un fallito! Un uomo che si è costruito tutto grazie alle fortune del padre". Lui lavora nel negozio di ottica del padre.

23 Settembre
21:00

La gelosia di Davide per Serena al centro della seconda puntata

Nella prima puntata di Temptation Island, abbiamo visto che la storia d'amore tra Davide Varriale e Serena Spena è tremendamente viziata dalla gelosia di lui. Davide dovrà affrontare un secondo falò nel quale scoprirà che la sua compagna si è avvicinata al single Ettore. Serena è decisa a riappropriarsi della propria libertà.

23 Settembre
20:30

Il video che mostra la reazione di Speranza Capasso: "Si stanno baciando?"

 

Nel video di anticipazioni della seconda puntata, si vede la faccia di Speranza Capasso mentre guarda il suo fidanzato, Alberto Maritato, che forse bacia una delle single del villaggio. È un falò a sorpresa per Speranza, che non si aspettava di trovare quelle immagini.

23 Settembre
20:13

Temptation Island, la diretta della seconda puntata

La seconda puntata di Temptation Island 2020 prevede numerose prove da affrontare per le coppie che sono rimaste in questa edizione. Si aprirà con il falò di confronto immediato tra Gennaro e Anna e scopriremo se Anna si presenterà al confronto. Ma le anticipazioni rivelano altri particolari. Speranza Capasso sentirà il fidanzato Alberto Maritato definirla come "l'antidonna" e riceverà un video che conferma la sintonia con una delle tentatrici. La sorpresa delle altre fidanzate quando vedono nel tablet qualcosa di poco chiaro: "Si stanno baciando?". Lo scopriremo proprio in questa puntata.

Le coppie rimaste in gioco a Temptation Island

Nella prima puntata, Sofia e Amedeo sono già andati via. Restano in gioco cinque coppie: Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo.

Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni