Temptation Island, Annamaria aveva fatto un video in cui raccontava il tradimento di Antonio
La fine del falò tra Annamaria Laino e Antonio Martello, andata in onda nella puntata del 28 luglio 2020 di Temptation Island, davvero nessuno se l'aspettava. Dopo l'irruenza dei primi attacchi della segretaria napoletana, nei confronti del suo compagno, dopo l'evidente facilità con cui il 33enne ha dimostrato di stringere rapporti esclusivi all'interno del villaggio dei fidanzati, davvero nessuno avrebbe pensato che, alla fine, sarebbero usciti insieme, sarebbe arrivata una seconda chance. E pensare che, proprio la 43enne lo scorso 6 maggio, quindi solo poco più di due mesi fa, aveva parlato in un video proprio del tradimento subito da parte del suo Antonio.
Il video in cui Annamaria racconta il tradimento
Utilizzando una di quelle applicazioni che riproducono la voce di personaggi noti, anche interi monologhi, Annamaria si era lasciata andare a questo gioco e riprendendo uno spezzone di uno sketch della comica siciliana, Teresa Mannino, ricalcando la sua voce aveva raccontato di come una donna scopre che il suo uomo l'ha tradita. Nel monologo si accenna anche ad un cellulare occultato, o buttato per non far scoprire il "misfatto". Neanche a farlo a posta è proprio quello che è accaduto alla coppia in passato. Lo ha raccontato lei stessa durante il falò di confronto, parlando di quando ha beccato il suo fidanzato intento a scambiarsi messaggi con un'altra, queste le sue parole durante la puntata del docu-reality:
Non ti ho mai beccato con un'altra ma ti ho visto messaggiare con un'altra, ho visto che avevi un altro cellulare e che lo hai buttato pur di non farmelo vedere. Mi sarei aspettata ciò che ha fatto all'inizio. L'ho accettato e ho aspettato.
La decisione finale di Annamaria
Insomma, la donna ci aveva anche "scherzato" su, aveva raccontato usando le parole di qualcun altro quello che aveva davvero dovuto subire e quello che, in fondo, ha dovuto affrontare in maniera ben più coinvolgente durante l'esperienza di Temptation Island. Eppure, nemmeno il passato, nemmeno i video incriminanti che tanto l'avevano fatta soffrire e piangere tra il pinnettu e le camere del villaggio, sono bastati per farle prendere quella decisione finale che tutti si sarebbero aspettati, ovvero uscire da sola. Ma "sono ancora innamorata, usciamo insieme" è quello che alla fine ha detto in chiusura del falò e accanto al suo fidanzato ha lasciato il programma.