Temptation Island 2020 inizia il 16 settembre dopo il rinvio della data di partenza
L'avvio di Temptation Island 2020 ha cambiato data: lo show inizia mercoledì 16 settembre (una settimana dopo la data del 9, prevista inizialmente) come annunciato ufficialmente sui profili social della trasmissione. Alla conduzione ritroviamo Alessia Marcuzzi, già al timone di Temptation Island Vip nel 2019.
Attenzione, attenzione: la prima puntata di Temptation Island ci aspetta mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5! STIAMO TORNANDO…
Perché Temptation Island slitta: una coppia è già scoppiata
La ragione dello slittamento della prima puntata è di quelle clamorose: pare che una coppia in gara sia scoppiata in tempi record, tanto da sconvolgere il ritmo della trasmissione e costringere la produzione di Temptation Island a un cambio di programma in corsa e a un inevitabile spostamento. I due concorrenti, però, sarebbero già stati sostituiti da un'altra coppia, chiamata in tempi strettissimi al resort Is Morus Relais (ovviamente con tutte le misure precauzionali richieste dall'emergenza coronavirus). Per questo motivo il reality è slittato di appena una settimana sulle tempistiche previste.
Le coppie di Temptation Island 2020
La locandina del programma mostra le sei coppie originali per cui è probabile che le vedremo tutte insieme in Sardegna e che solo in un secondo momento verranno presentati i due sostituti. I concorrenti di Temptation Island sono Alberto Maritato e Speranza Capasso, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio Giungo, Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino, Sofia e Amedeo. Si tratta in tutti i casi di concorrenti "nip", non appartenenti al mondo dello spettacolo italiano. Attualmente, non sappiamo qual è la coppia che ha lasciato il programma in tempi così brevi.