Il viaggio nei sentimenti continua su Canale 5 e le coppie sono ormai arrivate ad un punto in cui non riescono più a sopportare le alzate di testa dei rispettivi partner. La quarta puntata di Temptation Island, infatti, regala nuove sorprese per i partecipanti a questa edizione che si trovano a dover fare i conti con quanto accade lontano, se così si può dire, dai loro occhi, tanto da chiedere il temuto falò di confronto con il quale si pone l'accento sul percorso fatto in quel momento.

Antonella Elia sconvolta

Se Antonella Elia sembra essere particolarmente scossa da quanto ha visto nei video che Filippo Bisiciglia le ha mostrato durante il falò delle fidanzate, incredula per l'atteggiamento del suo compagno, Pietro Delle Piane, che già nella scorsa puntata aveva manifestato il suo disappunto nei confronti della showgirl che continuava a chiamare in causa il suo ex, Fabiano Petricone: un comportamento che deve averlo mandato su tutte le furie, tanto da commettere qualche gesto che ha letteralmente sconvolto la ex gieffina, visibilmente provata e disperata.

Annamaria chiede il falò di confronto

Tutt'altro temperamento quello dimostrato da Annamaria, la compagna di Antonio Martello, il viveur napoletano che non disdegna la compagnia delle single nel villaggio dei fidanzati, sebbene la sua attenzione si sia focalizzata su una di loro, Ilaria, con la quale trascorre molto del suo tempo. Nella quarta puntata, infatti, la 42enne è ormai arrivata al limite e dopo aver assistito all'ennesimo avvicinamento del suo fidanzato alla ragazza in questione, ha interrotto il falò con le sue compagne e ha chiesto a Filippo di chiamare il suo fidanzato per avere un confronto con il falò. Anche loro ne usciranno uniti come Sofia e Alessandro? Oppure lasceranno che le loro strade si dividano per sempre?