Temptation Island 2019, Massimo: “Con Ilaria abbiamo cercato un figlio, per fortuna non è arrivato”
Massimo Colantoni e Ilaria Teolis partecipano a Temptation Island 2019. Insieme da anni, convivono da qualche tempo ma la loro relazione avrebbe finito per appiattirsi con il tempo. Hanno deciso di prendere parte al programma perché logorati e desiderosi di capire se questo legame abbia o meno un futuro. Nel corso della prima puntata, però, Massimo ha già pronunciato una frase che potrebbe costargli cara: “Con Ilaria abbiamo cercato un figlio per circa due mesi, per fortuna non è arrivato”.
La reazione ferita di Ilaria Teolis
Ilaria ha reagito alle parole di Massimo manifestando tutto il suo dispiacere. Ascoltata questa frase durante il primo falò, si è sciolta in lacrime e a Filippo Bisciglia ha spiegato: “È vero, lo abbiamo voluto un figlio, lo abbiamo cercato. Per fortuna non è arrivato perché non metto al mondo un bambino se non sono sicura che l’altra persona mi ami”. Ilaria ha lasciato la spiaggia del falò dispiaciuta: teme che la sua storia stia per terminare e che il compagno sia davvero interessato alla single Federica Lepanto.
La trasformazione di Federica Lepanto
Federica Lepanto è una ex vincitrice del Grande Fratello tornata in tv per partecipare a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Ad accorgersi di lei fin dall’inizio è stato proprio Massimo che sta trascorrendo con lei tutto il tempo che gli serve per capire se la sua storia con Ilaria abbia o meno la possibilità di andare avanti. Federica ha confessato a un altro dei fidanzati di essere sinceramente interessata a Massimo. Coprendo il microfono con le mani – ma il movimento delle labbra ha svelato quando stava dicendo – ha confessato di essersi davvero legata a Colantoni. “Sai qual è la cosa più incredibile?” ha chiesto credendo di non essere ripresa “Che non pensavo che qualcuno potesse interessarmi davvero. Massimo mi piace”. A Ilaria è stato mostrato questo momento per intero. Comprensibile la sua delusione.