9 Luglio 2014
22:33

Teen Wolf 4×03, in “Muted” Scott affronta un Windigo e morde Liam (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’ultimo episodio di Teen Wolf 4×03 dal titolo “Muted” Scott e Stilinski hanno conosciuto Sean, un nuovo compagno di scuola che sarà tuttavia ignaro protagonista di una terribile vicenda.
A cura di Simona Saviano

La puntata forse più avvincente di Teen Wolf 4 è andata in onda qualche giorno fa negli States: azione, sentimenti e nuovi nemici da affrontare. Dopo tre puntate i telespettatori hanno finalmente conosciuto il cacciatore "muto" protagonista dei trailers del telefilm MTV e tra i personaggi più chiacchierati prima del via di Teen Wolf 4. Dopo un inizio di stagione in cui i telespettatori hanno lamentato la mancanza di Allison, un repentino quanto inaspettato cambio di location in Messico e un improvviso Derek Hale ringiovanito per la durata di una sola puntata, da più parti i fan di TW sembravano temere che fossimo di fronte ad una stagione deludente. Nulla di tutto ciò: nella 4×03 "Muted" non è mancato nulla e nei forum dei fan della serie tv è un coro unanime, è il miglior episodio fino ad oggi.

Kira e Scott

I due si sono finalmente scambiati un bacio, merito della "disattenzione" di Scott che ha salutato la sua bella con un bacio a fior di labbra: Kira non ha avuto però il coraggio di confessare che la sua famiglia ha intenzione di traslocare e ritornare a New York, dobbiamo temere un nuovo addio a Teen Wolf? Nel frattempo anche la storia tra Malia e Stiles sembra navigare in acque sicure: tra un compito a casa, un ripasso e baci focosi, tra i due l'affiatamento cresce ogni giorno di più e forse i fan della coppia formata da Lydia e Stiles dovranno arrendersi all'evidenza: la donna "She Wolf" e l'ex Nogitsune formano un duo davvero splendido.

Liam morso da Scott

A Beacon Hills sono ritornate, finalmente, le partite di lacrosse che da sempre appassionano i fan e telespettatori di Teen Wolf. E' entrato in squadra un nuovo arrivato in città, il misterioso Liam, dotato di una forza sembrerebbe soprannaturale e di una bravura superlativa a lacrosse. Il ragazzo è figlio di uno dei medici dell'ospedale in cui lavora anche la madre di Scott. Ferito durante un allenamento da Stiles e Scott, Liam si è fratturato una caviglia e viene soccorso proprio da McCall che lo accompagna in clinica. Lì ascolterà per caso la conversazione tra il ragazzo e suo padre, a cui confiderà di aver "meritato" la frattura visto che si è messo contro i due ragazzi del terzo anno. I sensi di colpa del protagonista di Teen Wolf sembrano già aver superato la soglia consentita, ma per lui le sorprese non saranno finite.

Scott perseguitato dai cacciatori a causa del morso?

Complice Lydia e i suoi poteri di Banshee, un truce omicidio familiare a Beacon Hills viene smascherato: Sean è un ragazzo la cui famiglia è stata sterminata, a primo avviso dal cacciatore muto e giace in ospedale, ferito e sotto choc. Grazie alla sua sensibilità, Lydia condurrà il vice sceriffo Parrish in un seminterrato in cui il giovane tiene conservati dei corpi: è lui e non il cacciatore muto ad aver ordito la carneficina. Melissa McCall entrerà nella stanza di Sean proprio mentre si sta cibando di una guardia penitenziaria: insieme a suo figlio Scott scoprirà la vera natura del giovane. E' un Wendigo, un essere soprannaturale che mangia carne umana per sopravvivere.

Dopo aver preso in ostaggio Liam, Scott si ritroverà costretto a mordere sul braccio il compagno di lacrosse. Per lui ora si aprono diversi scenari futuri: ritornerà ad essere un Alpha (e non più True) e la cacciatrice Calavera inizierà a braccarlo come aveva minacciato nel primo episodio di Teen Wolf 4×01? O il suo morso, dato in fondo per salvare la vita di un innocente, sarà compreso dai cacciatori? L'unica certezza è che i sensi di colpa di McCall sono destinati a crescere.

Anticipazioni Teen Wolf 4x03
Anticipazioni Teen Wolf 4x03 "Muted", debutta il Benefattore (FOTO/VIDEO)
Teen Wolf 4x03
Teen Wolf 4x03 "Muted" (sub ita)
946 di SimonaSaviano
Teen Wolf 4x12, in
Teen Wolf 4x12, in "Smoke and Mirrors" Scott affronta Peter (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni