video suggerito
video suggerito

Teen Wolf 4 episodio 2, “117” anticipazioni e trama (VIDEO)

Nel prossimo episodio di Teen Wolf 4×02 dal titolo “117”, ci sarà un nuovo giocatore nella squadra di lacrosse della High School di Beacon Hills e metterà seriamente a rischio la posizione di Scott.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Immagine

La serie tv "Teen Wolf" è ritornata sugli schermi dei telespettatori americani e, come consuetudine vuole, il resto degli appassionati seguono le vicende dei licantropi di Beacon Hills in streaming. Il primo episodio 4×01 "The Dark Moon" ha regalato diversi colpi di scena, primo fra tutti il ringiovanimento di Derek Hale che è stato rapito da Kate Argent, trasformata subito dopo il graffio di un artiglio di licantropo. La storia d'amore tra Styles e Malia continua a gonfie vele nonostante lo stupore di Stilinski mentre tra Kira e Scott un bacio mancato prima di una separazione ha fatto discutere i fan. La mancanza di Allison si fa sentire e non sembra ancora, per il momento, compensata da Kira o Malia, ma siamo appena agli albori della quarta stagione, che ha cambiato decisamente location: da Beacon Hills direttamente in Messico. Lo choc dei telespettatori si è incentrato soprattutto sulla scoperta della nuova identità di Kate Argent, diventata un giaguaro mannaro.

Nel prossimo episodio di Teen Wolf 4×02 dal titolo "117", ci sarà un nuovo giocatore nella squadra di lacrosse della High School di Beacon Hills e metterà seriamente a rischio la posizione di Scott. Nel frattempo Stilinski indagherà su un omicidio. Sarà però l'entrata nel vivo della questione "Kate Argent" che terrà banco nella puntata in onda il prossimo 30 giugno negli States. Qualche giorno fa l'attore che interpreta Chris Argent, alias Jr. Bourne, ha rilasciato un'intervista al sito Complex in cui ha risposto a qualche domanda sul ritorno di Kate e su come sconvolgerà gli equilibri di Beacon Hills:

Chris è già incazzato, frustrato e con una grande sete di vendetta di suo. Adesso è in una fase in cui si domanda se sia il caso di ritornare o meno a Beacon Hills: appena scopre che Kate è tornata in città per fare casini, lui entra di nuovo nell'ottica di idee di dover proteggere gli indifesi. Se ritornare o no nella cittadina è una delle domande che più lo tormenta.

La domanda che si pone e che forse ronza nelle menti degli appassionati di Teen Wolf è se anche per il cacciatore Chris sia in arrivo un'esistenza da essere soprannaturale o comunque con poteri soprannaturali:

Ci ho pensato spesso: c'è una parte di me che vorrebbe sperimentare anche il proprio lato "cattivo" e non so se Argent potrebbe mai seguire la regola di uccidersi qualora morso. Lui ormai ha una forte connessione con questi esseri, in particolare con Scott, Derek e Lydia. E se diventare uno di loro lo aiutasse a combattere le creature cattive che non seguono le regole? Come sarebbe se si trasformasse?

Cosa devono aspettarsi i telespettatori dalla nuova stagione di Teen Wolf 4?

Allora, c’è questo benefattore e una lista di persone da uccidere – non abbiamo un nogitsune né kanima, ma cercheremo qualcosa che si avvicini di più alla realtà. Nella serie tv adesso ci sarà qualcuno con problemi finanziari, questioni familiari in cui chiunque può rispecchiarsi e una persona che ha stilato un'apposita lista contenente dei piani per distruggere Beacon Hills e tutti i suoi esseri soprannaturali. Sarà una stagione davvero stressante e ricca di avvenimenti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views